X


Ornella Vanoni a L’Intervista di Costanzo: il dramma della sua vita

Scritto da , il Febbraio 28, 2018 , in Interviste Tag: , ,
foto Ornella vanoni maurizio costanzo l'intervista

L’Intervista: Ornella Vanoni racconta a Costanzo di aver avuto un aborto

Domani giovedì 1 marzo in seconda serata su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della quarta stagione de L’Intervista. Ospite nel cubo di Maurizio Costanzo sarà Ornella Vanoni. Reduce dal Festival di Sanremo tra i Big con il brano di grande successo “Imparara ad amarsi” con Bungaro e Pacifico, Ornella Vanoni si racconterà tra vita professionale e privata al noto giornalista coi baffi. Una tra le più grandi signore della musica italiana racconterà particolari sulla sua storia d’amore con il cantante Gino Paoli affermando che se non lo vedeva per tre giorni, poi se lo ritrovava seduto sui gradini del portone. Poi rivelerà di avere avuto nella sua vita diversi aborti: una volta quando rimase incinta di un ragazzo svizzero che non voleva il bambino e lei era molto insicura; l’altro fu spontaneo, quando rimase incinta di Gino Paoli. Nella puntata di domani sera de L’Intervista, la grande artista milanese risponderà alla domanda di Costanzo sul tentato suicidio di Gino Paoli, avvenuto nel 1963 per una serie di delusioni e crisi sentimentali. Il cantante si sparò un colpo di pistola che mancò il cuore e per evitare rischi, il proiettile si trova tutt’ora nel pericardio.

Ornella Vanoni si racconta a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Ornella Vanoni ricorderà domani sera a L’Intervista di Maurizio Costanzo quando Gino Paoli tentò di spararsi. La cantante dichiarerà:

“Sono andata a trovarlo di notte […] Lui era pieno di ossigeno. Mi guardava, rideva e mi tirava i capelli”.

I due artisti ebbero una storia d’amore molto appassionata ma interrotta presto, dopo il breve matrimonio con il cantante e attore Lucio Ardenzi da cui ha avuto un figlio. Artisticamente parlando invece, la Vanoni e Paoli hanno avuto un lungo sodalizio. L’artista milanese ha ammesso di essere stata delusa dagli uomini, i quali hanno cercato soltanto di approfittarsene economicamente. Attualmente tra le prime posizioni di iTunes con il brano sanremese “Imparare ad amarsi”, la Vanoni parlerà anche della sua famiglia e in particolare dei suoi nipoti, ammettendo che gli amori sono complicati ma quelli che si provano verso i figli e i nipoti è fatto di serenità. Sebbene l’età, la cantante ricorda perfettamente il primo bacio e di essere stata molto sensuale:

“Era un figo spaziale, l’ho rivisto, è invecchiato ma è bellissimo”.

L’appuntamento con l’ultima puntata de L’Intervista è fissata per domani sera in seconda serata su Canale 5.