Le tre rose di Eva: anticipazioni della quarta puntata in onda stasera su Canale5

By on aprile 25, 2012

text-align: left”>Le tre rose di Eva anticipazioni quarta puntata

Continuano ad appassionare il pubblico le vicende a tinte forti della fiction Le tre rose di Eva, il melodramma diretto da Raffaele Mertes in onda ogni mercoledì su Canale5. Forte di un buon riscontro di pubblico (ha mantenuto costante la media di oltre 5 milioni di telespettatori nelle prime tre puntate, nonostante la concorrenza del grande calcio internazionale), la fiction torna stasera con la quarta puntata in prima visione: il mix di complotti, segreti e grandi storie d’amore, su tutte quella tra i due protagonisti Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), divisi dall’odio tra le rispettive famiglie e da rancori personali legati ad eventi passati. Nello scenario dei grandi vigneti della campagna toscana, i misteri che circondano le famiglie Monforte e Taviani sembrano infittirsi sempre di più: soprattutto dopo la morte di don Riccardo (Kaspar Capparoni), l’unico dei cinque fratelli Monforte a credere all’innocenza di Aurora e ad avere importanti informazioni sull’omicidio di suo padre Luca Monforte, delitto per il quale la ragazza ha scontato ingiustamente otto anni di carcere e ha perso l’amore di Alessandro.

Nell’ultima puntata abbiamo assistito all’omicidio di don Riccardo, aggredito da un uomo che  conosceva bene e che ha rubato i documenti consegnati al prete da Angela (Sara D’Amario), la moglie del maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini). In quelle carte c’è la verità sull’omicidio di Luca Monforte, che la setta segreta guidata da Ruggero Camerana (Luca Ward) cerca a tutti i costi di nascondere. Se all’inizio la tragedia viene derubricata come un incidente, Aurora è convinta che si tratti invece di omicidio: qulacuno voleva far tacere il sacerdote scomodo che in un’omelia aveva sfidato gli assassini di Luca Monforte a farsi avanti, professando l’assoluta innocenza della ragazza. Intanto, sconvolto dalla morte di quella che reputava l’unica persona perbene della sua famiglia, Edoardo (Luca Capuano) va in crisi e comincia a guardare Aurora con occhi diversi: i due sembrano avvicinarsi quando il giovane Monforte resta ferito dopo una caduta dal trattore e ad aiutarlo è proprio Aurora. Edoardo decide di regalarle la moto di Don Riccardo, e proprio con questa la ragazza raggiunge il campanile dal quale è precipitato l’amico prete: qui vi trova Alessandro sconvolto dal dolore e, nonostante lui stia per sposarsi, tra i due scatta un bacio appassionato. Cosa accadrà nella puntata di stasera? Le anticipazioni subito dopo il salto.

anna-safroncik-e-roberto-farnesi-le-tre-rose-di-eva

Alessandro trova nella sua auto il biglietto che aveva lasciato Angela il giorno dei funerali di Don Riccardo, per avvisarlo che la vita di Aurora è in pericolo. L’uomo si convince che ciò che è accadurto a suo fratello non è un incidente, come cerca di fare credere il maresciallo Corti, ma l’ennesimo delitto, anch’esso legato alla misteriosa morte di suo padre Luca. Così decide di parlarne con Aurora per avvertirla del pericolo e tra i due sembra tornare l‘intimità di una volta. Ma Alessandro sta per sposare Viola: alla vigilia delle nozze, Aurora prova a convincere il suo grande amore a mandare all’aria il matrimonio. Gli dice che lo aspetterà nel luogo in cui si davano appuntamento da ragazzi, proprio nell’ora in cui dovrebbero celebrarsi le nozze: cosa deciderà di fare Alessandro? Sposerà comunque la sua fidanzata o si lascerà trasportare dalla passione per il suo primo amore?

L’appuntamento con la quarta puntata di Le tre rose di Eva è per stasera alle 21.10 su Canale5.

 

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *