Le tre rose di Eva, la difficile scelta di Alessandro Monforte

By on aprile 21, 2012
La fiction Mediaset Le tre rose di Eva

text-align: center”>La fiction Mediaset Le tre rose di Eva

Una fiction avvincente Le tre rose di Eva che sta letteralmente conquistando i telespettatori grazie a due ingredienti che hanno dimostrato di tenere alta l’attenzione su di sé: la storia d’amore contrastata e il plot giallistico intriso di misteri e colpi di scena. Ed in effetti l’omicidio di Don Riccardo, interpretato dall’affascinante Kaspar Capparoni avvenuto nella scorsa puntata, ha rimescolato interamente le carte in tavola considerato che, questo omicidio, sembra legato indissolubilmente a quello molti anni prima del padre Luca Monforte.

E a quanto pare, si delinea sempre di più l’innocenza di Aurora Taviani (Anna Safroncik) accusata dell’omicidio dell’uomo per il quale ha scontato una pena e ha dovuto dire addio all’amore di Alessandro che però non si è mai spento del tutto. Proprio per questo, nelle puntate a seguire Alessandro Monforte (interpretato da Roberto Farnesi) , sempre più combattuto tra l’amore e l’odio, dovrà fare una scelta difficile e disperata, che potrebbe portare alla chiarificazione di tutte le vicende che legano le due famiglie rivali, da una parte i Taviani e dall’altra i Monforte.

foto-scena-le-tre-rose-di-eva

Alessandro infatti, dopo l’omicidio, che ha colpito nuovamente la sua famiglia, si convince sempre di più che la morte del fratello sacerdote non sia stata causata da un incidente  e dopo aver trovato un biglietto che rivela che Don Riccardo è stato assassinato, apprende anche che potrebbe essere proprio Aurora la prossima vittima dell’assassino che continua ad agire indisturbato. Preoccupato per la sorte dell’amata per la quale continua a provare un sentimento forte, Alessandro le rivela che la sua vita è in pericolo confessandole anche il suo amore mai finito. Intanto però si avvicina il matrimonio di Alessandro con Viola e l’uomo è sempre più combattuto se scegliere la strada del cuore o quella della mente. Quale delle due parti di Alessandro prevarrà? L’amore o la ragione? Non resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo…

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *