Le Tre Rose di Eva: Licia Nunez fra l’amore per Imma Battaglia e una nuova fiamma

By on aprile 24, 2012
foto lica nunez

text-align: justify”>foto licia nunezLicia Nunez, dolce e sexy attrice 32enne, fa parte del cast della fiction Le Tre Rose di Eva. Interpreta un personaggio molto particolare, quello di Elena Monforte, donna estremamente fragile e legata da un amore che sfiora il morboso a uno dei suoi fratelli, Edoardo, ovvero Luca Capuano (la scena in cui si spoglia e s’infila nella vasca dove c’è lui non si dimenticherà facilmente). Anche nella vita reale Licia è un tipo sopra le righe. Avvolto da un alone di enigma. Bella come il sole, è stata associata a Silvio Berlusconi e all’ormai arcinoto giro di escort che lo accompagnava, anche se poi la cosa s’è spenta.

Ha confessato una relazione con l’attivista gay-lesbo Imma Battaglia, che l’ha folgorata in quel di Parigi: “Forse sono l’unica attrice – dichiara a Tgcom – che è uscita allo scoperto. E’ stata una storia d’amore bellissima. Completa e delicata. Per me Imma è punto di riferimento. Ancora adesso ci sentiamo e ci consigliamo a vicenda. Siamo due persone che hanno un gran cuore...”. Se la relazione è finita, lasciando il posto a un grande affetto, adesso nella vita di Licia c’è un uomo misterioso, che la “turba” e che non appartiene al mondo dello spettacolo: “Il mio cuore è impegnato. Ma non dico di più”.

licia-nunez-foto

Non dice di più perché a contare è un’altra cosa: il ruolo dell’amore nella sua vita. “Per me – dicela Nunez – l’amore è sempre stato al primo posto. Viene prima del lavoro e del successo. Ho sempre basato tutto sull’amore”. In questo senso, lei ed Elena Monforte si assomigliano. Per il resto, non molto. Perché Licia, tutto sommato, è forte. Non ha paura dei giudizi altrui, le interessa soltanto obbedire alle ragioni del cuore. Seduce con un paio di jeans e una maglietta, un trucco leggero e tanta schiettezza. Ha sofferto di anoressia, è laureata in Marketing e Comunicazione e presto approfondirà gli studi in finanza, perché il suo futuro lo vede in una casa al mare, davanti al pc, a fare il broker. Certo, quella faccenda di Berlusconi non è mai stata chiarita. Forse non lo sarà mai. Ma in fondo, non importa. Nella vita si avanti… No?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *