Le Tre Rose di Eva: nuovi colpi di scena

By on aprile 30, 2012
foto le tre rose di eva

text-align: justify”>foto le tre rose di evaSono davvero in molti – anzi, sempre di più – a seguire con passione Le Tre Rose di Eva, fiction targata Canale 5 e in onda ogni mercoledì. E sono davvero in molti ad attendere con ansia gli sviluppi dell’intricata vicenda che vede protagoniste la famiglie Monforte e Taviani. Dove siamo rimasti? Siamo rimasti ad Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), che ha trascorso una notte con Aurora Taviani (Anna Safroncik, in attesa dell’anima gemella anche nella realtà), suo antico e immutato amore, ma poi ha deciso di sposare ugualmente Viola (Victoria Larchenko). Aurora l’ha presa malissimo, è rimasta straziata dal dolore; il tempo, però, allevia ogni ferita e lei sta reagendo, decisa a ricostruirsi comunque una vita.

Nella sua innocenza, adesso, crede anche Edoardo Monforte (Luca Capuano), sempre più attratto da lei. Il 2 maggio, dunque, vedremo Edoardo e Aurora recasi insieme alla festa organizzata per il piccolo dei fratelli Monforte, Matteo (Rocco Giusti), tornato sano e salvo dall’Afganisthan. L’ingresso della coppia lascerà tutti di stucco compreso Alessandro, che ancora nutre un forte quanto represso sentimento nei confronti della sua ex e vorrebbe che Edoardo le stesse il più lontano possibile.

alessandro-monforte-e-aurora-taviani

I rapporti fra i due uomini sono tesissimi. Si fa sempre più complesso, intanto, il personaggio di Elena Monforte (Licia Nunez): finora sapevamo del suo legame morboso con Edoardo e del suo debole per l’agronomo Bruno Attali (Francesco Arca), che però è ormai preso da Marzia Taviani (Giorgia Wurth). Mercoledì prossimo vedremo Elena scossa da terribili incubi, che faranno venire a galla un’altra sua ossessione: quella per il padre Luca (Mario Lucarelli), assassinato brutalmente e ancora in attesa di giustizia. Si scoprirà anche l’odio cieco che Elena nutre nei confronti di Eva Taviani, ovvero Barbara de Rossi, ex amante di Luca Monforte e poi scomparsa nel nulla. Colei che conosce la verità, Angela (Sara D’Amario), tenuta segregata da suo marito, il Maresciallo Corti (Edoardo Sylos Sabini), morirà. Prima di esalare l’ultimo respiro, però, riuscirà a fare una grossa rivelazione ad Aurora…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *