Le Tre Rose di Eva, scoppia l’amore fra Francesco Arca e Giorgia Wurth

By on aprile 18, 2012
foto giorgia wurth

text-align: justify”>foto giorgia wurthQuesta sì che è una notiziona: Francesco Arca e Giorgia Wurth stanno per innamorarsi! Però mettiamo le cose in chiaro, sennò chissà cosa succede. Fra i due attori c’è una passione dietro l’angolo, vero, ma è… finta. Nel senso che non saranno i loro cuori a palpitare, ma quelli dei rispettivi personaggi che interpretano nella fiction Le Tre Rose di Eva: Bruno Attali e una delle sorelle Taviani, ovvero Tessa. Bruno, professione agronomo, si è “affacciato” nella seconda puntata, ma è dalla terza in poi – in onda oggi, 18 aprile, in prima serata su Canale 5 – che acquisterà maggiore spazio sulla scena. Viene infatti mandato da Ruggero Camerana (Luca Ward) a dare una mano alle sorelle, che rischiano di veder morire il proprio vigneto in seguito a un incendio doloso.

Come ha spiegato lo stesso Arca, “Attali è un ultrapositivo, buonissimo. È un padre di famiglia, ha una figlia. È divorziato. Ha un grande senso paterno. È un uomo vero, un uomo di altri tempi. Si innamora. Vivrà una grande storia d’amore con una delle sorelle”. Con Tessa, appunto. Che è invece un tipetto malizioso, un po’ ribelle, provocatorio: “è certamente – dice la Wurth- quella più libera, quella più schietta, quella che non ha peli sulla lingua. E’ senza filtri Tessa e in questo riesce anche ad essere molto cinica. Ha una sua visione molto chiara e molto nitida della vita, di come funzionano le cose…”.

foto-francesco-arca

Nonostante quella sorta di armatura che indossa, sa essere anche sensibile e generosa, sia pur a modo suo. Arriva a sedurre Camerana per salvare la tenuta di famiglia: decisione poco condivisibile, magari, ma dettata dalla disperazione e dal desiderio di essere utile. E che le costa parecchio. Per fortuna, il destino decide di puntare su di lei uno sguardo bonario: “Incontra – anticipa Giorgia – una persona completamente opposta al suo prototipo di uomo: un contadino, un agricoltore, un ragazzo povero, buono, a cui non interessa niente dei soldi, ma che si innamora di lei perché riesce a vedere oltre la sua figura… e la stravolge, la stravolge di pancia, la stravolge di cuore…”. Ma quanta curiosità!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *