X


Le tre rose di Eva 3, 18 giugno 2015: tutto pronto per il finale di stagione

Scritto da , il Giugno 12, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto le tre rose di eva 3 raniero ed edoardo

Un colpevole. Solo un nome per dare un senso a tutto ciò a cui Villalba ha dovuto assistere. In maniera del tutto inaspettata, è Raniero (David Sebasti) a rivelare il nome del responsabile di tutti gli omicidi compiuti in nome del Pentacolo: Edoardo Monforte (Luca Capuano). Un’assurdità a cui in pochi sembrano credere. Eppure, Edoardo si sta impegnando davvero molto per far credere di essere tornato il cinico calcolatore – e assassino – di una volto. Che la soluzione sia così scontata? Intanto, il dipinto di Boccanera va ricomponendosi e il messaggio criptato è sempre più vicino a Raniero

Quattordicesimo e ultimo appuntamento, per Le tre rose di Eva 3, giovedì 18 giugno 2015, alle 21,20, su Canale 5. Dopo la morte di Aurora (Anna Safroncik) sono ancora molti gli interrogativi ai quali Alessandro (Roberto Farnesi) è chiamato a dare risposta. Sul finale del tredicesimo episodio, Monforte ha capito che il Vescovo Carini (Franco Castellano) ha avuto un figlio nel corso della sua permanenza ad Arezzo, ma ancora non sa che si tratta di Raniero, figlio di Arianna Gori, la nonna di Aurora. Le numerose indiscrezioni che circolano in rete in queste ultime ore suggeriscono che proprio Alessandro sarà il protagonista del colpo di scena che chiuderà la terza stagione.

Le indagini sul dipinto del Boccanera continuano senza sosta. Alessandro è determinato a ritrovare l’assassino di Aurora, ma tutto sembra riportare a qualcuno che Aurora riteneva amico. Tutti gli indizi riconducono a qualcuno che faceva parte della setta del Pentacolo, sciolta alla morte del Vescovo Carini. Che sia stata Elena (Licia Nunez) ad esplodere il colpo fatale? Nel frattempo, Antonio (Giulio Pampiglione) prosegue le sue indagini private per incastrare il responsabile di tutti i crimini commessi. Edoardo e Alessandro sfidano il tempo per trovare, l’uno prima dell’altro, l’assassino di Aurora.

Intanto, il perfido Raniero Degli Innocenti continua a portare avanti il suo piano con determinazione. Il figlio del Vescovo Carini è intenzionato, più che mai, a mettere mano sul tesoro dei Gori. Oltre a volersi riprendere il maltolto e vendicarsi di una madre che non lo aveva voluto tenere con sé, Raniero coinvolgerà i fratelli Monforte e continuerà a uccidere tutti coloro che si metteranno e intralceranno il suo cammino, in modo del tutto inaspettato. L’ultima puntata de Le tre rose di Eva 3 andrà in onda giovedì 18 giugno 2015, alle 21,20, su Canale 5.