Lele Mora: Sabrina Ferilli va a trovarlo in carcere

By on aprile 6, 2012

sabrina ferilli e lele moraLele Mora è rinchiuso nel carcere di Opera dal 29 giugno 2011. Accusato di bancarotta fraudolenta, ha patteggiato una condanna di quattro anni e tre mesi. Non solo ha perso la libertà, ma anche quello stuolo di persone che, prima del fattaccio, gli stava perennemente intorno. Tronisti, stelline, attori o aspiranti tali, tutti affamati di successo e tutti pronti a mettersi in fila dietro Mora. Ecco, di questa gente s’è persa ogni traccia. La maggior parte si è dileguata, chissà perché. Soltanto in pochi non hanno smesso di manifestare il proprio affetto nei confronti dell’ex agente. E fra questi pochi c’è Sabrina Ferilli.

I due sono uniti da un’amicizia di lungo corso, e lei non ha pensato nemmeno per un istante di rinnegarla. Anzi. Lo scorso 31 marzo, in occasione del 57esimo compleanno di Mora, grazie a un permesso speciale del direttore la bella Sabrina ha potuto fargli visita in carcere. E’ arrivata con gli occhiali scursi e i figli dell’uomo, Diana, 37 anni, e Mirko, 31. Dicono sia rimasta un po’ scossa, per l’eccessivo dimagrimento di Mora e per l’aspetto molto trascurato. I due si sono comunque abbandonati a lunghi e caldi abbracci, cedendo all’emozione e versando anche qualche lacrima.

Sabrina non ha mai lasciato la mano dell’amico. Pare anche che lui le abbia confidato di sentire molto vicina la presenza della Madonna di Fatima, ormai diventata custode della sua anima. La Ferilli ha fatto e detto tutto il possibile per trasmettergli nuova forza. Lui spera di ottenere presto gli arresti domiciliari, anche per le sue condizioni di salute ormai pessime. Sabrina continuerà a stargli vicino. Cascasse il mondo.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *