L’ex velina Maddalena Corvaglia in un’intervista esclusiva a LaNostraTv: “I ruoli di moglie e mamma mi rendono felice, ma voglio tornare in tv!”

By on
foto dell'ex velina maddalena corvaglia

text-align: center”>foto dell'ex velina maddalena corvaglia

Biondissima, con gli occhi di ghiaccio e il sangue pugliese. Insieme ad Elisabetta Canalis hanno formato la coppia di veline più amate di sempre. Quei tempi ormai son lontani poichè, mentre la collega sarda è ancora in cerca dell’uomo giustoMaddalena Corvaglia lo scorso anno ha coronato il sogno di ogni donna diventando moglie e mamma. A maggio, la showgirl leccese, ha convolato a nozze con il musicista americano Stef Burns, da anni chitarrista del rocker Vasco Rossi, e quattro mesi più tardi ha messo al mondo la sua primogenita Jamie CarlynLaNostraTv ha incontrato  la neomamma Maddy sulla pista ASC di Vairano (PV) in versione  “motociclista”  in occasione dell’evento esclusivo organizzato dal marchio Bosch volto a sensibilizzare e informare sull’importanza dell’ABS per le due ruote. Tra un giro in moto e l’altro l’ex velina di Striscia la Notizia ci ha concesso un’intervista inedita.

Ad un evento come questo dedicato alle due ruote e alla sicurezza in moto non poteva mancare Maddalena Corvaglia. Non è così?

In realtà sì! Mi sarei arrabbiata se non mi avessero chiesto di venire e di provare l’ABS. Infatti, vedi, per evitare che mi arrabbiassi mi hanno fatto venire.

maddalena-corvaglia-amante-delle-due-ruote

Anche perchè la tua passione per le moto è cosa ben nota tanto che non  hai saputo rinunciarvi nemmeno il giorno delle tue nozze. Ce lo racconti?

All’insaputa di mio marito l’ho raggiunto all’altare a bordo di una bellissima Ducati bianca, perchè giustamente una sposa vestita di bianco arriva su una moto tutta bianca, mentre quattro moto nere mi hanno aperto il passaggio. Devo dire che è stata una scelta innovativa, molto scenografica e mio marito è rimasto a bocca aperta.

Una giovane mamma sprint. Solo pochi mesi fa hai dato alla luce la tua piccola Jamie Carlyn e ti trovo in splendida forma: qual è il tuo segreto?

Non sembra ma sono passati già sei mesi. Merito di un pò di sport che faccio, quello aiuta sicuramente, e poi credo di essere stata anche fortunata.

Ora fai la mamma, avrai le giornate piene, ma non ti manca un pò la tv?

Certo! Faccio la mamma ma vorrei anche lavorare e tornare a fare quello che facevo dividendo il tempo con mia figlia che bella com’è merita tutte le attenzioni del mondo.

Il 2011 è stato un anno unico per te: il matrimonio con Stef Burns prima e la maternità subito dopo. Com’è stato crearsi una famiglia in così poco tempo?

Bellissimo! E’ vero, è successo tutto velocemente ma adesso sto bene, sono felice e mi sento piena.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *