Linda Collini e Jgor Barbazza: sul set di Centovetrine è nato l’amore tra gli interpreti di Cecilia e Damiano

By on aprile 18, 2012

text-align: center”>Centovetrine: Linda Collini e Jgor Barbazza sono fidanzati

Qunado la realtà è più forte della finzione: nella soap di Canale5 Centovetrine (in cui si sta consumando l’addio ad Adriano Riva proprio in questi giorni) nascono amori non solo per esigenze di copione. E’ il caso di Lina Collini e Jgor Barbazza: ormai presenze fisse nel cast da ben anni, gli interpreti di Cecilia Castelli e Damiano Bauer fanno ormai coppia fissa nella vita. Lo avevano annunciato per la prima volta in via ufficiale un mese fa a Verissimo, confessando di essere innamorati da tre anni e di avere intenzione di vivere sotto lo stesso tetto. La coppia ha vissuto questi anni d’amore all’insegna della semplicità e della massima discrezione, per proteggere la propria privacy dall’invasione del gossip. Operazione riuscita, perchè l’annuncio della loro unione ha sorpreso un po’ tutti gli affezionati telespettatori di Centovetrine.

In una recente intervista a Radio GRP, i due hanno confermato il loro amore, spiegando come è nata la loro storia: “Ho avuto la fortuna di avere tre storie con le donne più belle in assoluto” ha detto Jgor Barbazza in merito al suo personaggio in Centovetrine. Tutte tranne Linda, visto che con il suo personaggio nella soap, quello dell’agente di polizia Cecilia Castelli, non è successo nulla, nonostante l’innamoramento manifesto della ragazza. “Però nella vita ti ho accontentato!”, dice Jgor rivolto alla sua Linda, poichè l’amore non sublimato sullo schermo è invece diventato realtà nella vita vera. La loro storia è nata da un’amicizia cresciuta tra gli studi di San Giusto Canavese, un sentimento che si è trasformato in qualcosa di speciale ancor prima che il copione lo prevedesse: Mi sono innamorata di lui prima di innamorarmi sul set!, rivela Linda. E non mancano anticipazioni sulle prossime evoluzioni dei loro personaggi in Centovetrine.

cecilia-castelli

Cecilia Castelli nelle puntate attualmente in onda è impegnata nelle indagini sull’aggressione che ha visto vittima suo zio Sebastian Castelli (Michele D’Anca): l’unico indagato è Brando Salani (Aron Mazzetti), difeso proprio dalla sorella di Cecilia, Serena Bassani (Sara Zanier). La situazione tra le due è sempre molto tesa, a causa dell’innamoramento di Cecilia per suo cognato Damiano: ma nei prossimi mesi ci saranno importanti cambiamenti. Io cambierò lidiannuncia Linda – perché a un certo punto bisogna cambiare obiettivo“, lasciando intendere che il sentimento che il suo personaggio nutre nei confronti di Damiano andrà pian piano a spegnersi.Resterò in poliziaha continuato l’attirce – ed entrerò in un’indagine importante e che però metterà in pericolo…“. Per quanto riguarda il ruolo interpretato da Jgor Barbazza, non temano le fan della coppia Serena- Damiano: “Sto girando delle scene molto belle – ha detto l’attore – dove il mio personaggio prenderà una piega molto particolare e molto difficile dal punto di vista attoriale. Il grande amore e il matrimonio con Serena non finirà“. Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi e intanto, a tenere sulle spine i telespettatori, ci sarà la misteriosa scomparsa del bell’Adriano Riva.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *