Linsday Lohan al verde: vende il suo guardaroba

By on aprile 9, 2012

Foto Lindsay LohanUltime notizie dal panorama di Hollywood, ove tra amori sbocciati, tradimenti, flirt o presunti tali, ecco lei, Lindsay Lohan che torna a far parlare di se … ma a dispetto delle solite situazioni estreme che la vedono all’obitorio a lavorare oppure a pagare per fare sesso, stavolta la si vede mettere all’asta i suoi vestiti! Ebbene si, perché la star prodigio Disney, sembra proprio che sia rimasta praticamente al verde, tra spese legali e giudiziarie, bollette e multe varie, notti di passioni a pagamento e non, eccetera … motivo per cui senza perdersi d’animo ma forte degli insegnamenti appena appresi da 2 amiche-guida del carcere, non si è persa (almeno stavolta) ed ha risolto l’emergenza crisi in un modo davvero insolito ma decisamente efficace: vendere una parte del suo immenso guardaroba!

Una fonte vicina a Lindsay Lohan ha infatti confidato a Now Magazine “Lindsay ha un disperato bisogno di denaro, perciò ha caricato un intero camion di abiti firmati, scarpe e borse, diretto al “Crossroads trading company” di Los Angeles: qui ha concordato la vendita di tutta la merce per circa 14 mila dollari”, una cifra (davvero niente male!) che dovrebbe dare all’attrice, oggi preoccupata della sua situazione economica (vedi in foto) un po’ di respiro, quanto meno sino al compimento della sua prossima scrittura come Elizabeth Taylor, nel film “Liz e Dick”, film che tra l’altro l’attrice speri risollevi anche la sua immagine!

Un futuro infatti tutto ancora da scrivere aspetta Lindsay, che proprio qualche giorno fa, ha finalmente chiuso il suo fascicolo davanti alla Corte suprema di Los Angeles ed è tornata libera, dopo aver trascorso gli ultimi quattro anni tra libertà vigilata e guai giudiziari, prestando servizio a causa della sua ultima condanna in un obitorio, ove ha appunto conoscere 2 amiche importanti, 2 donne di cui lei diceLe due donne con cui lavoro sono state meravigliose con me ed ho imparato così tanto da loro… Sono genuine, buone persone ed ognuno lì dentro è stato buono con me. E’ stata un’esperienza di apprendimento e sono felice di averla vissuta”.

E proprio con le parole di questa splendida frase, non resta che fare i migliori complimenti alla Lohan per il proprio gesto di oggi ed i migliori auguri per il suo futuro! Cosa la aspetterà: una vita da brava ragazza o ci saranno altri colpi di testa? Di certo se dovessero andarle male le cose col cinema, oggi ha dimostrato di avere le carte in regola come venditrice …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *