Lindsay Lohan corteggia Robert Pattinson

By on aprile 8, 2012

foto lindsay lohanMa chi l’ha detto che Robert Pattinson è “soltanto” l’idolo delle ragazzine di mezzo mondo? Il giovanotto piace anche alle donne con qualche anno in più. E anche alle altre star hollywoodiane, a quanto pare. Felicemente fidanzato con la collega Kristen Stewart, il buon Robert avrebbe acceso il desiderio della tormentata Lindsay Lohan. Di recente, i due si sono casualmente incontrati nello stesso locale, il Pour Vous Hollywood, in occasione di un party vip. Secondo il racconto dei bene informati, la Lohan si sarebbe subito avvicinata al vampiretto cinematografico per presentarsi; lui, però, dopo un cordiale scambio di battute avrebbe preferito congedarsi per poi lasciare la location, verso diretto a casa. Insomma, la bionda cantante e attrice non avrebbe fatto grande colpo.

Sembra che, vedendolo uscire, abbia comunque deciso di seguirlo, non senza lanciare ai paparazzi presenti uno sguardo significativo. Un messaggio fra le righe del tipo “seguitemi, io sono con lui”. Messaggio dal significato privo di contenuti visto che – appunto – Pattinson non ha occhi che per la sua attuale fidanzata (assente nell’occasione perché poco amante della mondanità). Ma Lindsay non si sarebbe arresa e avrebbe tentato in tutti i modi di far credere che si stessero allontanando insieme, magari per concludere la serata con tanta, tanta passione.

Certo, se il suo progettino fosse andato in porto, per un bel po’ si sarebbe ritrovata su tutti i giornali: niente male, per una che sta distruggendo la propria carriera (una volta brillante) a suon di alcol e droghe. Inoltre, finalmente le è stata revocata la libertà vigilata e quindi, con ogni probabilità, vuol far vedere al mondo che è felice, allegra, corteggiata e in perfetta forma. Il fatto è che Robert non c’è cascato. Sostanzialmente, non l’ha degnata di alcuna attenzione e ha tirato dritto per la sua strada. Provaci ancora, Lindsay. Con qualcun altro, magari.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *