Lite selvaggia a Uomini e Donne, Francesca e… Selvaggia per poco non se le danno

By on aprile 6, 2012
Francesca di Uomini e Donne

text-align: center”>Francesca di Uomini e Donne

Che Uomini e Donne fosse un ricettacolo di polemiche, ingiurie, cattiverie e altre amenità simili nessuno ha mai avuto dubbi e non stupisce. Stupisce però che si arrivi alle mani. Ogni tanto accade (d’altronde non è cosa rarissima nemmeno nelle altre trasmissioni) ed è accaduto proprio oggi, nella puntata del 6 aprile. Le contendenti sono state Francesca Pierini e Selvaggia Roma, anche se più che un duello sembrava tutto una rissa da strada. Per fortuna, ‘concretamente,’ non si è visto nessun ceffone ma solo insulti, parolacce e minacce. Se lo cosa è finita lì, però, non è merito delle due litiganti ma solo di Alessio Lo Passo che si è messo in mezzo per evitare quello che, persino ad un occhio inesperto, era sembrato inevitabile: un bel pestaggio reciproco. Vabbè che la puntata di preannunciava scoppiettante, però….

Come sono andati i fatti? Qual è stata la causa del litigio? Difficile ricostruire di chi sia la colpa. Basta una parola fuori posto per accendere gli animi, se gli animi sono appunto quelli di due teste calde come Francesca a Selvaggia. L’argomento della discussione, ovviamente, è stato Alessio Lo Passo, il tronista chiamato a scegliere tra alcune corteggiatrici, tra le quali infatti figurano sia Selvaggia che Francesca.

Selvaggia Roma

In buona sostanza, Francesca è ‘andata in uscita esterna’ con Alessio. Christian, deluso, ha chiesto il motivo di questa specie di tradimento. A quel punto Selvaggia, accusata spesso di comportamenti non proprio da santarellina, ha mangiato la foglie e ha criticato Francesca. Insomma, si è instaurata una gara a chi accusava più alacremente l’altra di essere zo***la. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la seguente frase, pronunciata da Selvaggia: “Guardatela… si vede il perizoma, e poi parla per me…”.

La lite esplode in tutta la sua virulenza, per poco non si arriva alle mani. Nel frattempo Francesca, colpita da crisi di rabbia, esce e rientra in continuazione dallo studio. Ci vuole un po’ affinché la situazione si calma. A bene vedere, c’è mancato poco che le due corteggiatrici non si tirassero i capelli in diretta.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *