X


Uomini e Donne 30 gennaio, trono over nel vortice: Elga fugge e Antonio mente?

Scritto da , il Gennaio 30, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Antonio Uomini e Donne

Terremoto in corso a Uomini e Donne. Il trono over, dove le scintille non sono mancate nemmeno ieri con la lite tra Elga e Carmelo, ha regalato anche oggi una serie di colpi di scena inaspettati. Il salotto di Maria De Filippi non ci risparmia mai stravolgimenti e cambi di rotta imprevedibili.

Liti, scontri e frecciate avvelenate, sono ingredienti fissi del talk show targato Canale 5, soprattutto del trono over. A mettere il carico, spesso e volentieri, ci sono anche Gianni e Tina che non hanno esitano nemmeno oggi a rimproverare il protagonista di turno. La puntata è iniziata con Cettina e Luigi, accusato dalla dama di aver allungato un po’ troppo le mani. Lui, invece, ha dichiarato di non essere interessato e di essersi annoiato durante l’uscita con la siciliana. Si risolve il tutto nel nulla tra le accuse di Gianni verso Luigi.

Si prosegue con la presentazione dei nuovi arrivati: Pierluigi, Roberto, Pasquale e Giorgio. L’esposizione viene, però, interrotta bruscamente da Elga (che la scorsa registrazione si era scontrata con Barbara) adirata verso Gianni. “Hai denigrato il mio lavoro con ignoranza…voglio le scuse”, ha tuonato l’avvocatessa. L’opinionista, fermo nelle sue decisioni, non ha fatto nessun passo indietro, scatenando la furia della 43enne che ha lasciato lo studio senza pensarci due volte.

Le sorprese del trono over non sono finite qui. La bufera si è abbattuta anche su Antonio Jorio, uno dei veterani di Uomini e Donne. In base ad una segnalazione il bel romano sarebbe stato avvistato, lo scorso 3 gennaio, in dolce compagnia, e in atteggiamenti molto affettuosi, con una sua ex: Annamaria. “Siamo solo amici…tra noi non c’è nulla”, ha smentito Antonio, arrampicandosi sugli specchi. Chi avrà ragione?

A chiudere la puntata è stata di nuovo Barbara De Santi. Scartati due nuovi corteggiatori, l’insegnante ha rifiutato anche un signore venuto appositamente per lei. C’è ancora Franco nella sua testa? La storia si ripete, mentre il suo ex si intrattiene con un’altra Barbara. Come andrà a finire? Arriverà l’happy end come nei film per i beniamini del trono over? L’unica consolazione per i fans è stata la liaison di Graziano e Liat, che prosegue a gonfie vele. I due piccioncini stanno pensando ad un figlio.