Lory del Santo regista e Valentina La Notte attrice, è subito bomba trash su youtube

By on aprile 23, 2012
lory del santo

text-align: center”>lory del santo

Se il mondo della televisione questa settimana ci ha rifilato cose già viste e show in prima serata al limite del noioso, sul web ogni settimana scoppia la mania per qualcosa di estramemente trash. Ma se fino a pochi giorni fa si trattava di persone comuni, stavolta tocca a ben due volti del piccolo schermi che, spinte da chissà quale vena artistica, si sono cimentate nelle vesti di regista e attrice muta: stiamo parlando di Lory Del Santo e Valentina La Notte; la prima ormai arcinota per la sua carriera nel mondo dello spettacolo ma anche per il gossip che spesso la prende di mira, l’altra è una delle concorrenti uscite dall’ultima edizione del Grande Fratello.

Il girato totale di questo “clippino” formato youtube (per dirla alla Vasco Rossi) è di circa 4 minuti e porta sui nostri schermi il più classico approccio amoroso fra giovani-da-film: prima una cena e poi sul divano dove, pian piano, ci si sveste… anche se, l’unico che si spoglia per davvero è il ragazzo! L’ex-gieffina sposta i capelli con fare sensuale, si muove sinuosa e alza un po’ il vestito ma non accenna a togliersi alcun indumento. Sarà stata una scelta registica? Di Lory Del Santo, per l’appunto? Questo non lo possiamo dire ma, sta di certo, che il montaggio poco professionale e alcune scelte stilistiche hanno decretato la pubblicazione di questo video come una vera e propria perla trash.

Valentina-la-notte-cena-con-un-ragazzo

Saltano all’occhio i piani d’ascolto incongruenti con la posizione dei due attori (primo piano che riprende una persona che guarda l’altra), sguardi eccessivamente intensi e prolungati, movenze eccessive e forzate del ragazzo mentre procede nello strip davanti all’ex-gieffina, colonne sonore mal mixate fra loro e poi, ci siamo chiesti: ma perché il ragazzo in questione ha le spalle oleate e il petto no? Colpo di grazia, i primi piani di Valentina La Notte sul finale del video traballanti e con dei tagli assolutamente inutili. Cara Lory Del Santo, per questa volta ti diamo un 5 per l’impegno ma la prossima volta prendi spunto dalle nostre fiction italiane. O forse è meglio di no…(?)

[Il video a questo link]

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *