Mago Forest si sposa con una fan

By on aprile 2, 2012

foto mago forestDite la verità: non avete mai pensato alla vita privata di Mago Forest. Il suo è un personaggio così surreale, bizzarro, a tratti alieno; si tende a dimenticare che nella vita ha le sembianze, gli usi e i costumi di un uomo come tutti gli altri, all’anagrafe è Michele Foresta e otto anni fa si è innamorato della donna che presto porterà all’altare. Entro la prossima estate, per scendere ancor più nei particolari, anche se ancora non è stata fissata – o reso nota – la data precisa. E’ lui stesso ad annunciare, dalle pagine del settimanale Oggi, l’imminente matrimonio con Angela. E racconta anche il loro primo incontro: lei era una sua fan, alla fine di uno spettacolo – dopo un breve scambio di battute – gli chiese l’autografo e “si è innamorata della mia calligrafia”, spiega con un sorriso beato sulle labbra.

La loro storia è nata così, a breve diventeranno marito e moglie nella romantica Venezia. Angela, trevigiana, è distante anni luce dal mondo dello spettacolo: lavora per un’azienda che produce jeans. Ed è la sua “cavia” personale, nel senso che Michele sperimenta su di lei l’effetto delle sue battute osè. Risultato? Ogni tanto viene promosso con una bella risata, la maggior parte delle volte riceve invece l’invito ad andare a quel paese.

 

Se si prova a chiedergli come sia vivere con lui, cioè con un comico, Mago Forest alza le spalle. Perché, fra le pareti domestiche, il personaggio lascia sempre il posto alla persona. C’è soltanto Michele. E, di certo, anche per tutti i suoi colleghi funziona così: “Pensate se a casa Bisio fosse scemo come è in tv!”, scherza sul conto dell’amico. Ma gli capita di mettersi ai fornelli in omaggio alla sua compagna? Macché: in cucina è un disastro e lo ammette con tutta sincerità. Vabbè, avrà tanti altri pregi. In ogni caso, di certo con lui non ci si annoia. Aspettiamo con ansia di vedere la foto di Angela!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *