Manuela Arcuri lascia Montedoro e passa a Ieffi: si fermerà prima o poi?

By on aprile 11, 2012
Foto Manuela Arcuri

text-align: center”>Foto Arcuri in Kenya

Manuela Arcuri sogna di essere moglie e madre di famiglia ma, quanto al  futuro coniuge,  resta sempre un punto interrogativo. La bella e prosperosa attrice di Latina odia la monotonia e adora i cambiamenti. Infatti, non ci stupiamo se al suo fianco troviamo sempre uomini diversi. Lei proprio non ce la fa a tenersi stretto un solo fidanzato e così, consapevole del suo aspetto irresistibile, ogni mese ne sceglie uno nuovo. Credendo che sia ‘la volta buona’, Manuelona immediatamente progetta un viaggio con il nuovo compagno. Dal mare alla montagna e dalla campagna alla collina, a seconda dei casi, le mete sono sempre differenti. In tutto ciò, i paparazzi non mancano mai e così, che lo voglia o no, l’Arcuri viene sempre ‘beccata’. Nelle foto scattate a tradimento, Manuela appare dolce e coccolosa e non lascia pensare, neanche lontanamente, di voler abbandonare senza pietà il nuovo fidanzato. Purtroppo, anche con l’attore Simone Montedoro è andata male.

foto-arcuri-e-ieffi-in-vacanza

Il capitan Tomassi della serie Rai Don Matteo, non è riuscito a far breccia nel cuore di Manuela Arcuri. Nonostante i due abbiamo passato momenti indimenticabili in una vacanza sulla neve, ciò non è bastato ad includerlo nel suo progetto futuro. Forse qualcosa è andato storto o forse Manuela si è semplicente stancata del povero Simone Montedoro. Tra loro, sin dall’inizio, non è mai scoccata la scintilla e così, prima che tutto volgesse al termine, la bella attrice ha commentato in un’intervista: Non si è trattato di colpo di fulmine, io e Simone ci conoscevamo già da un anno“. E allora, tanto per voltare le spalle al passato, l’attrice latinense ha già trovato un sostituto. Si tratta di Antonello Ieffi, una vecchia conoscenza che poi si è rivelata una vera e propria conquista. Sul web sono già disponibili delle foto in cui la coppia è stata sorpresa insieme. I paparazzi, li hanno raggiunti sino in Kenya dove i neo-piccioncini, avrebbero trascorso qualche giorno, in compagnia anche di Sergio Arcuri (fratello di Manuela) e la compagna Letizia Filippi.

La domanda che sorge a questo punto è lecita: Manuela si fermerà ad Antonello o passerà con disinvoltura al prossimo? Probabilmente a confonderle le idee sono le troppe vacanze; per sperimentare una nuova tecnica, Manuela potrebbe sempre decidere di coltivare i suoi rapporti in ambienti più sobri; magari in piccoli paesini lontani dalla gente e dalla movida. Forse solo così avrà l’opportunità di ascoltare il suo cuore e realizzare il suo bel sogno!

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *