Manuela Arcuri, ritorno di fiamma con l’imprenditore Antonello Ieffi

By on aprile 11, 2012

manuela arcuri e antonello ieffiPer quanto riguarda le faccende di cuore, Manuela Arcuri non riesce a trovare pace. Cercando di mettere ordine fra i suoi fidanzati veri e presunti, si finisce per perdere il conto nel giro di pochi minuti. Agli inizi di febbraio, dopo qualche voce sparsa qua e là, ha confermato il legame con il collega Simone Montedoro, noto al grande pubblico per la partecipazione alla serie tv Don Matteo. “Non voglio sbilanciarmi per scaramanzia – ha detto l’attrice di Latina – ma è una bella storia e incrocio le dita. Tra noi è nata una certa sintonia. Ci conosciamo da circa un anno ma ci siamo scoperti solo di recente. Se son rose fioriranno”. Beh, anche questa volta le rose non sono fiorire: i due hanno preso strade diverse per motivi ancora ignoti.

Ufficialmente, dunque, la Arcuri è di nuovo single. Nella realtà si è concessa una bella vacanza a Malindi con l’imprenditore Antonello Ieffi. Che non è una “new entry”, nel senso che era stato avvistato al suo fianco già qualche mesetto fa (a gennaio, per l’esattezza, in Kenia). Laggià, in terra esotica, i due hanno trascorso amene giornate fra safari, bagni nelle acque cristalline, romantiche passeggiate sul bagnasciuga. Cosa pensare? Se il giovanotto è rientrato in ballo, può essere che entrambi hanno scoperto di provare qualcosa di importante l’una per l’altra.

Può essere che, nonostante abbiano frequentato altre persone, siano stati assaliti da una nostalgia reciproca e abbiano perciò deciso di riprovarci. Chissà. E’ da un bel pezzo che Manuela manifesta il desiderio di incontrare l’uomo giusto, quello con cui condividere il cammino e magari costruire una famiglia. Anche vero, d’altra parte, che con l’avvicinarsi della bella stagione la Arcuri si lancia sempre in nuove liaison. Ma finora sono tutte naufragate. Staremo a vedere… Prima o poi ‘sto benedetto principe azzurro dovrà pur arrivare, no?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *