Manuela Arcuri tornata single rivela “Non so se ho ancora trovato quello che cerco”

By on aprile 28, 2012

foto manuela arcuriBrutte notizie per Manuela Arcuri, che ha visto naufragare anche la sua storia con l’attore collega Simone Montedoro ed è di nuovo tornata single ma che fortunatamente se non altro non perde la speranza di trovare l’amore vero con la persona giusta come ha affermato a Diva e Donna, dichiarandoVoglio sentire la scintilla dell’amore!” La Arcuri infatti si è raccontata durante l’intervista, svelando la donna che è diventa oggi Manuela, dopo le diverse esperienze che ha vissuto “Non sono una persona che si accontenta facilmente e con gli anni sto diventando sempre più esigente a causa degli errori fatti e delle persone sbagliate incontrate sulla mia strada. Sono diventata più attenta e riflessiva” e conclude la splendida attrice rivelando “Non so se ho ancora trovato quello che cerco: il tempo lo dirà.

Manuela Arcuri dichiara quindi finita anche la storia con Simone Montedoro ma non perde però la speranza di trovare un giorno il suo “principe azzurro”, l’amore vero, insomma la persona giusta, con cui costruirsi una famiglia, desiderio peraltro da tempo espresso dall’attrice ma ad oggi purtroppo non ancora realizzato, come dalle sue parole “Non cerco qualcosa di specifico, spero che scatti qualcosa di speciale nel mio cuore, quella famosa molla che mi darà la conferma che quello che ho accanto è l’uomo della mia vita. Mi manca una famiglia tutta mia. Se oggi non ho ancora fatto questo passo è perché voglio che sia davvero per sempre.”

La Arcuri comunque non torna sui suoi passi, anzi sicura delle sue idee e dei passi fatti diceIl matrimonio è un passo importante. Accanto a me ho amiche che, diventate mamme, si sono trovate sole, senza compagno. Non vorrei mai che succedesse a me. Per questo preferisco aspettare ancora ed essere sicura di chi ho accanto.” e certa che prima o poi arriverà anche per lei il grande amore si butta a nel lavoro, dove a breve la vedremo in tv, impegnata ne laPupetta e Maresca”, dove stavolta interpreta la moglie di un camorrista. A dispetto però dell’abito nuziale televisivo, la Arcuri da poco tornata da una vacanza in Kenya, con il suo ex Antonello Ieffi, a riguardo ha dichiarato a “Diva e Donna”, “Ora preferirei non parlarne”: cosa sarà successo? Niente scintilla? Arriverà un nuovo principe?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *