Mara Adriani: dopo Ferdinando, ora flirta con Leonardo Tumiotto

By on aprile 20, 2012

foto mara adriani e leonardo tumiottoQuando stava nella casa del Grande Fratello faceva meno parlare di quanto sta accadendo ora, a riflettori più che spenti. Parliamo di Mara Adriani, riccia concorrente del reality più spiato della tv, nonché ex fidanzata di un altro inquilino della casa: Alberto Baiocco. Mentre quest’ultimo rilascia dichiarazioni su quanto sia stata fallimentare la propria esperienza nel reality (“Ho fatto troppo per gente che non meritava nulla. I concorrenti? Merce di scambio oppure prodotti usa e getta. Sono pochi quelli che sfondano nel settore”), lei si era trovata un fidanzato nuovo, Ferdinando, già ex di Angelica Livraghi. Ma è durata poco.

Peccato che il GF abbia deciso di far rientrare Ferdinando nella “casa”, dove lui non si è di certo sperticato in lodi per la povera Mara. Lei ci è rimasta molto male e ha dichiarato la propria delusione: “Per una bella persona come lui avrei potuto perdere la testa.” Ora, però, finalmente la Adriani può cantare vittoria. Dopo Alberto e Ferdinando, è uscito il nome del suo nuovo flirt. Si tratta di Leonardo Tumiotto!

I due sono stati avvistati in quel di Milano Marittima, al Papeete Beach. Giusto il tempo di un aperitivo e la passione è salita alle stelle. Lui, nuotatore, era diventato noto ai più grazie alla partecipazione all”Isola dei Famosi” dove, spiaggiato tra le belle isolane, aveva conosciuto Veridiana Mallmann, con la quale è stato fidanzato per un anno e mezzo. Ora è il turno di Mara. Steramo a vedere se questa storia reggerà l’urto dell’estate!

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *