Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli, prima uscita ufficiale

By on aprile 25, 2012

foto marcelo fuentes e sofia bruscoliLei, alla fine dello scorso marzo, ha rotto con il super sexy ballerino di flamenco Joaquin Cortés. Dicono che lui, appena appresa la notizia, abbia avuto un sussulto al cuore, detto addio ad Elisa Panichi (con cui sembrava volesse fare proprio sul serio) e dato il via a una serrata opera di corteggiamento. Perché Sofia Bruscoli è sempre stata nei sogni di Marcelo Fuentes. E adesso il sogno è diventato realtà: l’ex tronista cileno è riuscito a conquistare la showgirl e modella nata a Cattolica nel 1988.

I primi avvistamenti risalgono all’inizio di aprile, ma l’uscita ufficiale come coppia è avvenuta soltanto pochissimi giorni fa, in occasione della prima edizione del Premio Franciacorta, organizzato nella Capitale dalla nota pr Tiziana Rocca. Marcelo e Sofia sono apparsi mano nella mano, belli, teneri e innamorati. Che sia davvero Sofia quella giusta, quella in grado di far smettere a Marcelo i panni di inguaribile latin lover? Staremo a vedere, di certo le frecce al suo arco sono numerose.

 

Per il momento, i due pensano a godersi questa neonata liaison.La Bruscoli è la fan numero uno di Fuentes, che continua a coltivare la sua passione per la musica (“mi aiuta moltissimo a distrarmi”, ha spiegato) e presto inciderà un disco con alcuni suoi amici. Sofia, da parte sua, prosegue il suo lavoro nel campo della moda e della televisione. Restano alcuni interrogativi: come l’avrà presa la Panichi? E’ vero che Marcelo l’ha scaricata per conquistare Sofia o il loro rapporto è finito poco prima? Ancora, è vero che il giovanotto ha vissuto un fugace flirt anche con l’ex gieffina Angelica Livraghi? Forse non lo sapremo mai. In ogni caso, ciò che conta è il presente…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *