Marco Carta e Francesco Mariottini smentiscono la fine della loro amicizia su Facebook e si dicono sempre più “Amici”

By on

text-align: center”>Marco Carta e Francesco Mariottini smentiscono la fine della loro amicizia

Tre giorni fa, una chicca di gossip sul talent “Amici” aveva gettato nello sconforto migliaia di fan e seguaci del programma. La notizia, apparsa sulle pagine del settimanale “Chi”, rivelava la fine di un’amicizia: quella tra il ballerino Francesco Mariottini ed il cantante Marco Carta, entrambi concorrenti del programma di Maria De Filippi nell’edizione 2007/2008, che avevano mostrato da subito una forte sintonia ed un sincero affetto. Secondo il noto settimanale, i due, ritrovatisi durante l’ultimo serale di “Amici” che li vede nuovamente protagonisti, non si rivolgevano più la parola e, addirittura, ogniqualvolta si incrociavano, abbassavano lo sguardo per evitare di salutarsi.

Oggi, dal social network Facebook arriva chiara e netta la smentita di Mariottini. Il ballerino, tramite un messaggio rilasciato sulla sua bacheca, tranquillizza i fan ed afferma che la vicenda è tutta una bufala. Ironico e pungente, il biondo marchigiano definisce inutili simili articoli, scritti in una formula talmente generica che nessuno può dire niente contro. E conclude c’é crisi ovunque bisogna pur lavorare in qualche modo.  Immediato, poi, anche il commento dell’amico (ora possiamo dirlo) Marco Carta, che sulla bacheca di Francesco Mariottini scrive : Ah Francyy  ma è vero che non ci parliamo più???? Ah, vabbè, non lo sapevo!! non parliamoci più allora!!!!! ahahahahaha. Che tristezza…

foto-marco-carta-francesco-mariottini

I due si erano conosciuti nel corso della settima edizione di“Amici”, stringendo subito una forte amicizia. Entrambi concorrenti della squadra Blu, Francesco Mariottini e Marco Carta hanno condiviso gioie e dolori della loro esperienza nel talent show più famoso d’Italia. Dopo la vittoria del cantante e la fine del programma, i due non hanno smesso di frequentarsi, anzi: ben presto hanno preso casa insieme a Roma e vissuto sotto lo stesso tetto per diversi anni, fino al 2010. C’è chi, per giunta, ha anche sospettato potesse esserci del “tenero” tra loro. Insinuazioni, queste, sempre prontamente smentite dai diretti interessati.

Attualmente, i due, allontanatisi per esigenze lavorative, si sono ritrovati proprio sul “galeotto” palco di Amici. Entrambi, infatti, fanno nuovamente parte del programma che, artisticamente parlando, ha conferito loro i natali: Francesco Mariottini, infatti, è nel cast dei ballerini professionisti e Marco Carta partecipa allo show nella categoria “Big”.  Un’amicizia con la “a” maiuscola che sfida bufale e malelingue. Peccato non possa dire lo stesso  la cantante Emma, di recente al centro del gossip per il presunto tradimento ricevuto dal fidanzato e ballerino di Amici Stefano De Martino, avvistato in atteggiamenti intimi con Belen  Rodriguez, star del programma condotto da Maria De Filippi.

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *