Maria De Filippi: fuoriosa con Belen e Stefano, in lacrime per Emma

By on aprile 24, 2012
maria-de-filippi-in-lacrime-per-emma

text-align: justify”>maria-de-filippi-in-lacrime-per-emmaTutta la passione si è bruciata in poche ore; ma non soltanto la passione pare abbia preso fuoco. Secondo quanto raccontato dal Quotidiano di Lecce, Emma Marrone, la cantante protagonista del serale di Amici 11, dopo aver appreso la notizia del tradimento del fidanzato Stefano De Martino con Belen Rodriguez, avrebbe fatto un falò con gli effetti personale del ballerino (vestiti, foto e quant’altro) e dopo aver trasformato tutto in polvere, avrebbe abbandonato il tutto fuori dalla porta del loro appartamento romano, ormai off limits per Stefano. In realtà Emma ha già smentito le voci su facebook, ma la questione resta delicata. Di tutto questo Maria De Filippi cosa pensa? Chissà se senta un po’ la responsabilità per essere diventata la protetta di Belen e per averla condotta, dopo l’esperienza ad Italia’s Got Talent, direttamente sul palco di Amici dove è scoppiata la passione proprio con il ragazzo di Emma, la sua pupilla, tra l’altro fresco di proposta di matrimonio andanta ormai a monte.

Del resto, noi l’avevamo detto: Maria un po’ se l’è cercata e ormai è troppo tardi per ogni cosa. Anche se i rimorsi sono sopportabili, Maria ha ben altri problemi: anzitutto un pubblico furibondo che, nell’ultima puntata del serale, non ha fatto altro che fischiare la sua scommessa (Belen ballerina professionista) che ha dovuto sopportare la gogna mediatica in silenzio; per non parlare della giuria tecnica in protesta con tanto di cartelli e scene di dissenso. Ma se pensate che Maria sia soltanto una calcolatrice senza scrupoli sbagliate. Infatti, voci di corridoio (quelli degli studi di Amici) raccontano di una Maria De Filippi furiosa con Belen che non ha saputo sfruttare l’occasione venuta dal cielo e in lacrime, al limite del pianto, per la sua piccola Emma che si è vista crollare il mondo proprio nello studio di Amici e per mano della protetta di Maria.

belen-stefano-sexy

Ora le strade da prendere sono due: o fare finta di niente e andare avanti con lo show oppure salutare Belen e allontanarla dal programma. Ciò farebbe piacere a molti fan del programma ma mandare via Belen significherebbe dover allontanare anche Stefano, colpevole quanto la showgirl.

Tra parentesi, pare che la passione tra i due amanti si sia già spenta; di chi è la colpa? Anche qui due teorie: una accusa Stefano, lo sciupafemmine, l’altra prende di mira Belen Rodriguez, rovinafamiglie senza scrupoli, ora finalmente libera dalla zavorra di nome Fabrizio Corona.

Voi nei panni di Maria, come vi comportereste?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

20 Comments

  1. angelo

    aprile 24, 2012 at 18:28

    fossi in lei caccerei via a tutte e due sti zozzoni!!!!

  2. francesca rossello

    aprile 24, 2012 at 19:59

    sfido chiunque al posto di stefano perdere questa occasione.non hanno avuto rispetto di emma belen non a propio niente da perdere …emma si sa difendere benissimo forza emma

  3. Simona

    aprile 24, 2012 at 21:37

    La De Filippi in lacrime per sta fesseria non ce la vedo proprio!piuttosto incazzata per la piega trash che l’arruolamento di un’incapace come Belen ha fatto prendere al programma!del resto l’ha voluta lei ad Amici, sapeva di non aver scelto esattamente Carla Fracci, non penso l’abbia presa per il suo talento di ballerina!
    Per il resto…sono giovani, Emma troverà di meglio!quello che ne uscirà peggio sarà il ballerino, che verrà certamente scaricato da Belen, e non potrà nemmeno più vivere della luce riflessa che gli veniva dallo stare con Emma.

  4. izzia

    aprile 24, 2012 at 22:48

    io manderei via tutti e due.Ma dove è la serietà? mi fanno schifo!

  5. liliana DIAZ

    aprile 24, 2012 at 23:04

    MARIA DOVREVE ALLONTANARE PER SEMPRE ALLO SCIUPAFEMMINE DI STEFANO E LA ROVINAFAMIGLIE DI BELEN,TUTTI DOVREVERO CHIUDERLI LE PORTE IN FACCIA COSI IMPARA A COMPORTARSI BENE.

  6. patychacon

    aprile 24, 2012 at 23:57

    e solo invidia inutile negarlo ,qualsiasi cosa faccia viene giudicata al peggio ok capisco k estefano stava con emma ma evidentemente non andava a cercare altro se le cose tra di loro andavano bene ank li e tutto una copertura dai non ti riprendi uno k ti tradisce, lo si sa prima o poi lo rifa’ quindi non diamo la colpa a belen non e’ mica l’unica dello spettacolo a fare queste cose vogliamo fare l’elenco? .e maria dovrebbe continuare l’ospettacolo belen ti ha dimostrato k sa ballare povera emma….se l’e ank cercata sembra k cade dalle nuvole.maria non piangere x queste cose ce ben peggio nella vita emma doveva ank essere pronta a questo nn credi?

  7. Linda

    aprile 25, 2012 at 00:13

    Maria? Se la memoria non mi inganna quando si è messa con Costanzo lui era fresco sposo di Marta Flavi …. mi pare proprio l’ultima al mondo con diritto di parola.

  8. rossana

    aprile 25, 2012 at 00:48

    le persone sano giudicare sempre ai altri vorei vedere tra tutti queli che sabato sera ano fischiato a belen quanti erano santi ,Belen non a fato niente di male perche con tutto rispeto e dispiacere per Emma ma loro non erano amiche si vede che la relazione tra Stefano e Emma non era cosi acesa Maria io ti guardo sempre sei la piu brava prezentratrice ma credimi Belen non a fatto niente di male la fine siamo tutti umani e Belen e tropo brava e bela , sai Maria tante volte al cuore non comandi …………..

  9. Bianca

    aprile 25, 2012 at 01:08

    E’ già la seconda volta che Stefano tradisce Emma e sempre durante il serale…ora mi chiedo con chi si farà beccare al prossimo serale ma soprattutto chi tradirà? Per quanto riguarda Belen, cosa ci si può aspettare da un “tipo” del genere? Maria De Filippi a mio avviso dovrebbe prendere atto che il pubblico ha fischiato e non limitandosi solo a dire che i “fischi” non sono accettati e che il pubblico se vuole può anche non applaudire…se il programma Amici va in onda da tantissime edizioni è grazie ad un pubblico che lo segue che fa odiens, che va al suo programma pagando una trasferta perchè si sa che l’entrata è gratuita ma tutto il resto è a pagamento quindi una piccola voce in capitolo dovrebbe averla! Per non parlare di tutte quelle altre persone che hanno fischiato da casa e che ovviamente la signora Maria non ha potuto dir nulla……la sfasciafamiglie ha colpito ancora e come ho letto da un link su facebook, aimè, siamo appena appena alla “D” (Borriello- Corona-Di stefano) e per arrivare alla “Zeta” ci vuole ancora un po di tempo! 🙂

  10. rosalba

    aprile 25, 2012 at 10:57

    Credo che tutto questo pocume ,questa pochezza e questo trash,l’abbia voluto la sanguinaria asettica e priva di sentimenti di Maria de Filippi.Non ha le cossidette p….e per estromettere Belen e Stefano,preferisce raccattare qualche spettatore di più che guarda il fondoschiena della soubrettina

  11. Erika

    aprile 25, 2012 at 15:19

    A casa tutti e due, non dovevano comportarsi così nei confronti di Emma!
    Sarebbe giusto cacciarli da amici!
    Forza Emma

  12. michela

    aprile 25, 2012 at 15:38

    Dalla prima puntata del serale,sapevo che sarebbe capitato..il ballerino era troppo sorridente e divertito nel ballare con la presenza della belen..Ora che è accaduto il prevedibile lasciamo che ballino ancora insieme,senza cacciare via alcuno,altrimenti che noia!!!dai emma si sa che i 23enni sono piccini

  13. lalla

    aprile 25, 2012 at 16:08

    Maria De Filippi piange per questa storiella? Si perche’ siamo realisti e’ una storiella normale di corna niente di piu’……… Altra sceneggiata della signora per attirare odiens ad un programma morto, schifosamente manipolato, con televoti poco chiari, un vero SKIFO!!!!!!!!!! Da talent show , la signora con i suoi sudditi lo ha fatto diventare un vero circo TRASH pieno di nullita’ di incapaci seduti su scrani che non li rappresentano, un programma pieno di quaquaraqua’. E CARA SIGNORA CHE NON HA UN CUORE , LOREDANA ERRORE, DOV’E’??? FALSA COME GIUDA!!!!

  14. Sandro

    aprile 25, 2012 at 16:22

    Il problema è solo di share. Malgrado i mega ospiti, malgrado i comici, malgrado Belen, Amici è in default. Ecco spiegato il ritorno al trash. Emma ci sguazzerà come sempre nella parte della vittima.

  15. bblue6

    aprile 25, 2012 at 17:07

    Diciamo sempre le stesse cose…”c’è di peggio nella vita-chi è senza peccato scagli la prima pietra-lo spettacolo deve continuare-lei rovinafamiglie, lui sciupafemmine ecc ecc ecc”
    Comunque Belen non vale una lira, ne come show girl ne come ballerina. Ma come si fa a farla lavorare!
    La mia opinione? Via dal programma entrambi!

  16. Lisa

    aprile 25, 2012 at 20:05

    la mia proposta?non guardate più amici e simili….anzi…spegnete la tv e vivete la vita!ci sono problemi peggiori oggi…..quella t….a di belen è l’ultimo dei pensieri!tali scoop non meritano l’attenzione pubblica!

    • MIKI R

      aprile 26, 2012 at 00:10

      Sono daccordo !!!!Abbiamo ben altro a cui pensare che alle trgedie di AMICI…..mi dispiace solo per EMMA, conosco il suo dolore…..ma lei è forte e secondo me ne uscirà vittoriosa, avrà un uomo vero a suo fianco e non un ragazzino….

  17. anon

    aprile 26, 2012 at 15:00

  18. alessandra ghedini

    aprile 26, 2012 at 20:10

    Come ballerina ad Amici Maria De Filippi avrebbe potuto tranquillamente invitare tante altre bravissime ragazze e non una tipa assurda come Belen…Amici è sempre stato un programma dove si insegnano anche dei valori e Belen non ci sta a dire proprio niente visto che di valori non ne ha. Sabato sera se avessi potuto decidere io, li avrei mandati a casa direttamente perchè oltre allo spettacolo esiste anche la vita reale che è al di sopra di ogni cosa. C’è un limite a tutto….e che si dovesse fare finta di niente proprio non lo trovo giusto. Spero che siano allontanati da un programma che in tutti questi anni è sempre stato un esempio.

  19. MARIO

    aprile 28, 2012 at 08:38

    FINALMENTE BELEN SI E FATTA MALE SPERO DI NON VEDERLA PIU IN TELEVISIONE SOLO CULO E NIENTE CERVELLO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *