Marika Fruscio: «Sì, ero una sexy massaggiatrice»

By on aprile 3, 2012

Marika Fruscio fotoEra un centro benessere nel cuore di Milano, almeno all’apparenza. In realtà al posto dei massaggi si vendevano prestazioni di carattere sessuale. Accusata di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione è la titolare russa Svetlana. L’aspetto più interessante della faccenda, però, è che tra le dipendenti che hanno lavorato nel centro Armonia e Benessere vi è anche Marika Fruscio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è stata ascoltata in qualità di testimone e ha raccontato una serie di particolari piccanti, avvalorando  le accuse mosse dalla Procura di Milano contro Svetlana.

Stando a quanto dice Tgcom24, la prorompente Fruscio ha ammesso di aver lavorato nel suddetto centro per circa due anni, prima di partecipare al date show di Maria De Filippi. «Lì non c’è mai stato nessuno di competente a lavorare le ragazze erano, diciamo, prese per passaparola o comunque per dei colloqui, ma non c’era nessuna figura professionale lì dentro, io ero lì per soldi», spiega Marika, «In teoria avevamo il camice con dei tacchi a spillo, poi in base alle esigenze del cliente avevamo sotto della biancheria intima o un reggicalze… insomma dipende da quello che chiedeva. Il massaggio era più o meno come una tariffa d’ingresso cioè quindi effettivamente poi era coperto dalla parola massaggio tutto il discorso che c’è dietro.».

Praticamente lei stessa, ex dipendente del centro estetico, ha confermato che tutto si faceva lì dentro, tranne i massaggi, pagando tra i 50 e i 200 euro. Lei ha poi abbandonato quel lavoro per assecondare le sue aspirazioni televisive ed è quindi approdata a Uomini e Donne. La notorietà, però, l’ha conquistata dichiarando pubblicamente di essere stata l’amante del calciatore Filippo Inzaghi ai tempi della sua storia con Alessia Ventura. Dopo l’esperienza nella trasmissione di Canale5 la ex sexy massaggiatrice è giunta alla conduzione di Pomeriggio Italiano, un programma ideato da lei stessa, in onda su Canale Italia (canale 83 del digitale terrestre). Si torna a parlare della prosperosa showgirl per un processo a luci rosse, ma siamo sicuri che lei ne sia così dispiaciuta?

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *