Mario Balotelli e Raffaella Fico vicini alla rottura?

By on aprile 17, 2012

fico e balotelliE’ proprio un periodaccio, questo, per Mario Balotelli. Non solo l’espulsione contro l’Arsenal e i rapporti sempre più difficili con l’allenatore Mancini: un nuovo, brutto colpo è arrivato con la tragica morte di Piermario Morosini, che era suo compagno di squadra negli Under 21 ma soprattutto un grande amico. E poi ci sono quelle rivelazioni della escort Jenny Thompson, che qualche giorno fa ha parlato pubblicamente della loro storia di sesso, non risparmiando dettagli decisamente hot: “Wayne (Rooney, ndr) forse è un giocatore più bravo, ma fuori dal campo Mario lo batte. Ha un corpo fantastico e sa esattamente come si soddisfa una donna. Da uno a dieci, gli darei 9,5. In camera da letto è divertente e brillante, è un gentleman. E poi bacia benissimo”.

E se finora la sexy ex gieffina Raffaella Fico, attuale compagna di Super Mario, ha mostrato una certa tolleranza dinanzi alla sua indole di sciupafemmine, stavolta pare che non voglia digerire l’amaro boccone. Insomma: fino a pochissimo tempo fa, dopo le prime titubanze, si diceva disposta a valutare addirittura l’idea di farsi impalmare, secondo rumors sempre più insistenti adesso avrebbe invece deciso di scaricarlo. Perché non si fida. Dicono che Balotelli abbia una gran paura di perderla e che, forse per la prima volta, sia davvero innamorato.

Al punto di aver deciso di affidarsi alle cure di uno psicologo (che dev’essere bravo, eh) per tentare di mettere ordine nella sua esistenza fin troppo irrequieta e dimostrare concretamente la voglia di comportarsi… meglio. A rivelare l’imminente passo è stato un suo amico, tramite il Sun on Sunday: “Mario non vuole lasciare il City e sa di aver bisogno di aiuto. Per sua stessa ammissione è completamente fuori controllo. È pronto a ricevere l’aiuto di un esperto per mettere ordine nella sua vita… prima che sia troppo tardi”. Raffaella troverà la voglia di “aspettarlo” ancora?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *