Martina Stella: il fidanzato Gabriele non resiste al suo fondoschiena

By on aprile 20, 2012

martina stella e fidanzato gabrielePrimo Reggiani sembra ormai un lontano ricordo. Dallo scorso autunno, Martina Stella non ha occhi che per Gabriele Gregorini, hair stylist e suo attuale – giovanissimo, di cinque anni più piccolo di lei – compagno. I due si sono conosciuti sul set di Tutti pazzi per amore 3 e la scintilla si è accesa subito, probabilmente grazie anche a un’irresistibile attrazione fisica. Sì, perché spesso i piccioncini vengono beccati mentre di scambiano effusioni, a volte anche molto hot (è capitato pure in metropolitana). Di recente, però, forse il giovanotto ha un tantino esagerato. Per due volte di fila, infatti, non ha saputo resistere all’istinto e ha palpato il lato B di Martina.

La cosa sarebbe normale, ma il fatto è che la scenetta si è consumata in pubblico, a Roma, davanti a tutti e quindi anche sotto gli occhi dei paparazzi che hanno prontamente azionato i flash. Risultato? Eccoli entrambi sul settimanale Visto, lui che allunga la mano e lei che lo lascia fare con serenità, anzi lo ricambia a suon di baci. Insomma, non è il massimo del bon ton, ma loro se ne infischiano e, proprio per questo, fanno tanta simpatia. C’è da dire che Gabriele ha portato una nuova serenità nella vita di Martina. Che, nell’ultima fase della sua storia con Reggiani, spesso appariva un po’ adombrata.

Presto nuovamente in tv con la fiction Caruso, la bella biondina arrivata dalla Toscana continua a costruire con mosse giuste la sua carriera. Sa evitare la sovraesposizione ma allo stesso tempo resta sempre in ballo: cosa tutt’altro che facile per un attore. Apprezzabile anche l’immagine “tranquilla” che trasmette di sé; non disdegna la mondanità ma neanche esagera, a volte la si vede nel corso di qualche evento e a volte non c’è traccia di lei, magari perché se ne sta nella sua casetta con Gabriele. Insomma, pareva una delle tante stelline destinate a durare poco e invece è ancora sulla cresta dell’onda. Senza essere protagonista di scandali e senza mostrare farfalline & affini.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *