Massimo Giletti: “Ho amato Antonella Clerici”

By on aprile 21, 2012

foto massimo gilettiOgni tanto tirano fuori dal cilindro flirt, amori, amorazzi e passioni di cui l’opinione pubblica non sapeva nulla. Fanno queste rivelazioni a distanza di anni, e in fondo non si capisce neanche bene il motivo: sarà un impulso irresistibile, mah. In ogni caso, ecco che Massimo Giletti mette gli italiani al corrente del suo antico legame sentimentale nientepocodimeno che con la collega Antonella Clerici, e la notizia arriva dal settimanale Oggi: “La storia tra me e Antonella – racconta Giletti – è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato”. E’ stata proprio una cosa seria, dunque. E se da una parte il vulcanico conduttore evita di collocarla a livello temporale, dall’altra spiega i motivi dell’addio: “Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male”.

Bravo Massimo, sempre sincero, che non ha mai nascosto la sua difficoltà a mettere… radici. Non per quanto riguarda la sfera privata, almeno. “Dentro di me la amavo – continua – ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice”. Così, ha deciso di allontanarsi. E Antonella? Ha rispettato la sua scelta e smesso di cercarlo, racconta Giletti. L’affetto, però, è rimasto. Misto a una buona dose di intelligenza. Antonella e Massimo hanno lasciato il posto a una bella amicizia, come s’è visto anche qualche giorno fa: lei è stata ospite di lui nello studio Rai dell’Arena, l’intervista è risultata assai gradevole perché erano i protagonisti, per primi, a sentirsi bene.

A proposito di “vecchi” amori: questa serala Clerici, che recentemente è stata vittima di uno shock anafilattico ma adesso è in grande forma, debutta sulla rete ammiraglia con un nuovo people show, E’ stato solo un flirt. L’impresa sarà ardua e lei ne è consapevole, perché dovrà fare i conti con gli Amici di Maria De Filippi, però in fondo la cosa le fa molto piacere: “So di andare contro un programma forte e una conduttrice forte ma a me piace confrontarmi con persone di livello”.La Clerici racconterà di quei primi amori persi di vista e tuttavia mai dimenticati. Giletti farà il tifo per lei… 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *