Melissa Satta incinta di Kevin Boateng?

By on aprile 23, 2012
melissa satta e kevin boateng

text-align: justify”>melissa satta e kevin boatengE’ successo negli studi di Verissimo, durante la puntata dello scorso sabato. Fra gli ospiti c’era Bobo Vieri, in grande forma dopo qualche chiletto perso sul palco di Ballando con le stelle. Naturalmente, la padrona di casa Silvia Toffanin ha tirato in ballo la sua vita sentimentale. E, naturalmente, sono usciti i nomi di Elisabetta Canalis e Melissa Satta, le ex storiche di Bobo. A un tratto,la Toffanin ha accennato alla gravidanza di Melissa, che da quasi un anno è felicemente fidanzata con il rossonero Kevin Boateng. Ora, trattasi di scoop. Perché nessuno sapeva una cosa del genere. Vieri è stato colto dall’imbarazzo, è rimasta in silenzio per qualche lunghissimo secondo, poi l’argomento è stato scansato.

Nel frattempo, tramite Twitter l’ex Velina cinguettava:  “Qualcuno ha guardato Verissimo? Per caso hanno parlato di me?”. Messa al corrente dell’episodio, però, non ha postato alcun commento. Sul suo fan club ufficiale di facebook si legge: “La notizia non è confermata, è proprio solo un gossip che lascia, per il momento, il tempo che trova”. Due le ipotesi: o la Toffanins’è sbagliata (e non è da escludere), oppure s’è dimenticata di tenere la bocca chiusa.

foto-satta-boateng

Aspettando gli sviluppi della vicenda (non state nella pelle, eh?), ci sembra carino soffermarci sui quei dieci minuti da far west che hanno visto protagonisti la Satta, il “suo” esotico calciatore e Bobo. Come racconta il settimanale Novella 2000, i tre si sono ritrovati casualmente in un ristorante milanese, Da Mimmo, assai gettonato dai vip nostrani. Vieri era già dentro, i piccioncini sono arrivati in un momento successivo e “gelo – si legge sul suddetto giornale – assoluto: i tre si trovano faccia a faccia e non sanno cosa fare. Per un attimo si teme il peggio, ma poi gli sguardi si abbassano e tutto torna alla normalità. Nell’indifferenza più assoluta”. Indifferenza o finta indifferenza? Dinanzi all’immagine di Melissa col pancione, Bobo è impallidito…

About Nad

One Comment

  1. Fabio

    aprile 23, 2012 at 16:13

    bobo è innamorato della canalis DA SEMPRE! Non l’ha mai dimenticata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *