Melita Toniolo: le foto dei suoi 26 anni su Twitter

By on aprile 13, 2012

foto Melita Toniolo 26 anniIl tempo scorre inesorabilmente, ma per alcuni e alcune dello spettacolo sembra non passare mai. E Melita Toniolo, bella come una dea, giunge ai suoi 26 anni, regalandoci le foto che hanno segnato la sua vita. L’ex Diavolita, infatti, posta su Twitter degli scatti della sua infanzia e adolescenza. Una bambina bella e spiritosa che sorride con i capelli bagnati e avvolta in un telo mare oppure storta gli occhi in un costume di Carnevale, come si può notare dalle immagini. Ma Melita aveva un fisico da urlo già a 14 anni, quando ha iniziato a calcare le passerelle, sfoggiando il suo corpo sinuoso e perfetto: il bikini sembra essere stato creato apposta per lei.

E’ alta un metro e 68, ha capelli castani, occhi verdi, misure 91/61/89 e porta scarpe numero 38, taglia quarta di seno. Incarna i canoni della perfezione insomma. A 18 anni Melita decise di posare nuda per il calendario realizzato da Enrico Pierotti e poco più che ventenne appare sulla rivista Maxim, per un servizio fotografico del celebre Settimio Benedusi. L’inizio di una carriera da sex symbol, con pose bollenti e sguardi maliziosi. Ha continuato a posare per campagne pubblicitarie più soft ed ha preso parte a diversi concorsi di bellezza. E’ stata una concorrente del Grande Fratello numero 7 per poi trasformarsi in Diavolita, inviata di Lucignolo.

«Diavolita non muore mai», ha dichiarato recentemente Melita. Da tempo la Toniolo è testimonial esclusiva di Fruscìo, azienda lombarda di lingerie che ha puntato proprio sul sex-appeal dell’ex gieffina per promuovere i suoi prodotti. Ma tutto questo alla bella Melita non è bastato. Si è anche dedicata al mondo del poker e delle scommesse online, diventando prima testimonial di Betpro e poi con una skin completamente dedicata al personaggio di Diavolita, Diavolitapoker.it. Gli anni passano, ma showgirl trevigiana è più sexy e seducente che mai: lei e il suo corpo a 26 anni come a 16. Il tempo non la invecchia, la migliora.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *