Michelle Hunziker supera la prova bikini in vacanza con Aurora a Miami

By on aprile 27, 2012

foto michelle hunzikerEcco oggi pizzicata la splendida Michelle Hunziker, in vacanza a Miami con la figlia Aurora, tra sole, relax e tanto divertimento… pensando a suo Tomaso! Una vacanza al femminile quella che si è infatti concessa la Hunziker in questi giorni a Miami, accompagnata dalla figlia, che a dispetto dei suoi 35 anni, sfoggia un fisico da urlo, che non ha nulla in meno, rispetto al celebre lato B, che diversi anni fa, una più giovane Michelle, aveva sfoggiato nella celebre pubblicità di “Roberta”, diventando così famosa anche nel belpaese.

Sarà infatti la rigida attività fisica cui la Hunziker si sottopone o la dieta ferrea che la showgirl segue con rigore o forse molto più probabilmente il ritrovato amore per il suo bel Tomaso Trussardi, suggellato poco tempo fa con uno splendido anello al dito anulare come pegno d’amore … ma la prova bikini di Michelle è stata superata anche quest’anno! Un fisico davvero da ammirare quello di Michelle, che tra bagni, tintarella, giochi in acqua e tenerezze tra madre e figlia (vedi foto) a riprova dello splendido rapporto che Michelle ha con la sua Auri, avuta dal suo precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, accanto a cui durante questa vacanza a Miami è stato il fedele bodyguard, mentre il suo fidanzato Tomaso, probabilmente occupato con impegni di lavoro, non ha potuto seguirla.

Una storia comunque tra la Hunziker e Trussardi che sembra davvero andare alla grande, tanto che Michelle, dichiarato apertamente “Sì, sono innamorata, e sto vivendo una storia bella, intensa”, a riprova che anche in questo caso la differenza d’età c’è … ma non si “sente” in alcun modo, anzi come rivela la stessa showgirl “Ero prigioniera del cliché ‘donna giovane-uomo maturo’, ma proprio non mi convincevano le storie dove più piccolo è lui. Ma Tomaso mi ha colpito per la sua maturità. Non ha ancora trent’anni ma è un uomo adulto”.

Insomma un momento davvero d’oro per la bellissima sowgirl svizzera, che quando al futuro, ha confessato sulle pagine di Vanity Fair, che Tomaso èl’uomo giusto per fare un altro figlio”! Vedremo quindi presto Michelle con il pancione o per il momento preferisce per un pò, godersi il suo Tomaso? Occhi puntati sul suo ventre …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *