Mistero, anticipazioni prima puntata di giovedì 26 aprile

By on aprile 26, 2012
mistero italia1 foto cast barale pinketts berry bossari alexander pelizzari

text-align: center”>mistero italia1 foto cast barale pinketts berry bossari alexander pelizzari

Preventivato per il 15 aprile, parte invece stasera sempre su Italia Uno la prima puntata della nuova edizione di Mistero che, forte del successo riscosso gli scorsi anni, decide di confermare il cast della stagione precedente aggiungendo alcune sorprese inaspettate. La prima grossa novità è l’aggiunta di una nuova indagatrice di misteri ovvero la biondissima Paola Barale. Al suo fianco, sempre presenti Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari. Altra grossissima novità è la presenza di un vero e proprio pubblico in studio che per l’occasione è stato allestito all’interno del Teatrino di Corte della villa Reale di Monza e che ospita ben 120 posti a sedere; quest’ultima novità ha fatto fin da subito storcere il naso agli affezionati dello show di Mediaset.

Ogni settimana (per nove puntate) si parlerà di fenomeni paranormali, messaggi provenienti dall’aldilà o da altri mondo e di eventi senza spiegazioni scientifiche grazie a reportage esclusivi e con ospiti in studio d’eccellenza come testimoni ed esperti. Anche il ruolo della bella Rachele Restivo ha subito dei cambiamenti: è stata infatti promossa da oracolo (figura eterea che lanciava citazioni prima di mandare la pubblicità) al nuovo ruolo di inviata stabile dagli Stati Uniti d’America, luogo pieno zeppo di Misteri su cui cercare di far chiarezza.

Ma la novità più reclamizzata è stata quella della partecipazione al programma d’Italia Uno del papà di Spider Man, i Fantastici Quattro, Thor e Devil ovvero l’acclamatissimo fumettista della Marvel Stan Lee e… proprio di super eroi si occuperà: infatti, il suo compito sarà quello di parlare dei uomini reali con poteri soprannaturali. Nella prima puntata, potremo scoprire le gesta di un “uomo di gomma” che riesce a rimanere indenne a scosse elettriche ad altissimo voltaggio. Rimarranno stabili gli appuntamenti con le rubriche dedicate agli avvistamenti alieni (curata da Pablo Ayo), alle segnalazioni di presenze soprannaturali (affidata a Daniele Gulla’) e le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti (realizzata da Adam Kadmon). Chissà cosa ne penserà di tutto questo il fantastico mondo di Twitter che ormai si ritrova puntualmente a commentare sarcasticamente, all’hashtag #Mistero, le gesta dei conduttori di questo programma… surreale!?

mistero-2012-andrea-pinketts

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *