New entry a Beautiful: in arrivo sexy barista e vecchia gloria della soap

By on aprile 24, 2012

text-align: center”>New entry a Beautiful

Tempo di arrivi e di partenze per la soap-opera più longeva della storia. A Beautiful ecco arrivare due bellezze del jet set americane: stiamo parlando di Cassi Colvin, che nella soap sarà una delle nuove modelle della linea “Hope for the future” della stessa Hope Logan (Kimberly Matula),  e Rachel Reilly, qui in veste di una smaliziata barista. Le new entry provengono entrambe dal Big Brother americano, conclusosi proprio con la vittoria della Reilly. In America il grande debutto è già avvenuto nell’ottobre scorso e presto giungerà anche in Italia.  Per la Colvin e la Reilly si tratta, essenzialmente, di ruoli marginali che, tuttavia, contribuiranno ad incrementarne la popolarità in tutto il mondo. Di rinnovata celebrità, invece, si parla per Phyllis Diller, l’attrice novantaduenne che rivestì il ruolo della parrucchiera Gladys ,nella soap, dal 1995 al 2004. La Diller, che nella soap curava periodicamente la chioma di Sally Spectra ( la compianta Darlene Conley), rientrerà presto nel cast di Beautiful a partire dai prossimi mesi.

E per due modelle che entrano a far parte della soap più seguita del mondo, ce n’è uno che se ne va. Stiamo parlando di Nick Marone, al secolo Jack Wagner, che già nelle puntate americane ha abbandonato la scena mentre, in Italia, l’evento drammatico verrà trasmesso nelle prossime puntate. Con Nick, inoltre, si allontanerà dalla serie anche l’intera famiglia Marone. Un colpo di scena dietro l’altro, dunque, che lascerà di stucco il folto popolo italiano che segue da anni, ormai, la famosa soap-opera.

cassi-colvin-sfilata

Ma , udite- udite, non è ancora tutto: presto approderà nella serie anche una psichiatra dalla particolare specializzazione. Sarà esperta, infatti, in tecniche di terapia sessuale e, al momento, non è ancora dato sapere se presterà i suoi servizi a Brooke o alla figlia Hope. Negli Stati Uniti, il nuovo personaggio ha già fatto il suo ingresso nello scorso mese di marzo. In Italia, invece, la prima puntata in cui comparirà è prevista per febbraio 2013. I milioni di fan di Beautiful dovranno, dunque, farsi forza ed attendere pazientemente le novità che l’intricata soap-opera sta per riservare loro.

La soap opera statunitense, nata nel 1987 e trasmessa in Italia a partire dal 1990, e stata acquistata, nel corso degli anni, da circa cento Paesi e, ad oggi, vanta quotidianamente un seguito di 450 milioni di spettatori in tutto il mondo. Risultati davvero impressionanti che spingono periodicamente gli sceneggiatori a creare trame sempre più fitte ed intricate per non deludere i fedeli appassionati.

Ce la faranno anche stavolta?

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *