Nina Senicar sexy in bikini: dopo le foto arriva il video

By on aprile 16, 2012
flavio insinna la corrida

senicarAvevamo già mostrato le foto di Nina Senicar in bikini. Più precisamente, le foto in cui la splendida modella serba indossa i costumi disegnati da lei stessa per la collezione Beachwear 2012. Da qualche ora a questa parte Nina sta facendo impazzire il web: sul suo sito ufficiale ha infatti pubblicato il video relativo alla campagna pubblicitaria in questione. E bisogna dirlo, ha davvero un fisico da urlo. Certo, sembra che soffra un po’ di lordosi come Belen Rodriguez, ma che volete farci: queste star sentono il bisogno di inarcare continuamente la schiena, fino ai limiti massimi, per meglio mostrare la perfezione dei loro glutei. E vabbè. Hanno le loro ragioni.

A parte ciò,la Senicar è davvero in magnifica forma: sarà per quella passione per l’equitazione (i cavalli mantengono decisamente sodi), sarà per lo stile di vita sano, fatto sta che pare diventare ogni giorno più bello. Degna di nota anche la naturalezza con cui si muove davanti all’obiettivo. Anzi, più che naturalezza è sensualità allo stato puro. Nina guarda davanti a sé, poi volge lo sguardo di lato, in giù, socchiude le labbra. Gioca con i lunghi capelli, si allunga come un felino, insomma… Roba da far esplodere gli ormoni.

I bikini e monikini in sé sono davvero graziosi, colorati, con o senza pizzi e nastrini. Però diciamolo: non sono per tutti. In linea di massima, sono per chi ha un personalino degno di nota. In caso contrario, forse sarebbe meglio evitare di infilarsi in quei ridottissimi slip e scollatissimi reggiseni. Però accidenti… quasi quasi Nina li fa sembrare accessibile a qualsiasi donna sulla terra! Ma com’è possibile che questa fanciulla non abbia ancora incontrato il principe azzurro? Oppure l’ha incontrato e non ce lo dice?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *