One Man Show, anticipazioni Ale e Franz in “Aria precaria”

By on aprile 17, 2012
ale franz aria precaria locandina teatro

text-align: left”>ale franz aria precaria locandina teatro

Dopo il discreto successo di settimana scorsa con Teresa Mannino e il suo “Terrybilmente divagante”, anche stasera andrà in onda un altro show teatrale registrato per serie rai “One Man Show”: pronti ad entrare nelle vostre case, ci sono Ale e Franz con “Aria Precaria”, spettacolo che ha già fatto un tour in lungo e in largo per tutta l’Italia nello scorso inverno. Quindi preparate i pop-corn e accomodatevi sulle poltrone più comode perché dalle 21:10 su Rai2, il duo comico ormai sdoganato da Zelig, vi sorprenderà con gag divertenti ma con un retrogusto amaro per noi italiani.

Gli sketch saranno come sempre carichi di satirà e di costume e, fra i vari luoghi-non luoghi del mondo teatrale, scopriremo: una bocciofila, un call center, una sala d’aspetto di un ospedale, la nursery e una panchina di una villa comunale. Posto molto diversi fra loro ma che hanno come unico punto in comune, ovvero una pesante aria precaria. In definitiva, si ripercorrerano dieci fasi della vita, su cui ridere ma soprattutto riflettere, come sono soliti fare nel loro modus operandi. Non mancheranno “strani incontri” dove l’ordinaria vita di ogni giorno è messa di fronte a uno specchio deformante che ne rivela tutte le sue contraddizioni.

La registrazione dello spettacolo è avvenuta presso il Teatro Colosseo di Torino, in una delle repliche andate in scena fra il 16 e il 18 novembre 2011. Cosa ne verrà fuori da questo “One Man Show” che in questo caso si trasforma in un duo comico di tutto rispetto? Lo sapremo stasera alle 21:10! Prossima settimana (martedì 24 aprile, sempre alle 21:10) tocca ad un altro duo d’eccezzione, Lillo e Greg che portaranno nella nostra “scena televisiva” un loro spettacolo dal titolo “Sketch & cola”. Buon teatro a tutti!

ale-franz-aria-precaria-sala-dattesa

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *