Pete Doherty: è amore con Charlotte Gainsbourg?

By on aprile 16, 2012

pete dohertyTorna sulla cresta dell’onda il “ragazzaccio” della musica indie, ovvero Pete Doherty. Il bello è che lo fa non per motivi artistici, ma come al solito per fatti di cuore. Dopo la storia maledetta con Kate Moss, che all’epoca tenne banco sui tabloid per mesi interi, oggi il cantante torna a far parlare per i soliti motivi: un flirt con una fanciulla nota. Lei è Charlotte Gainsbourg, con la quale Doherty ha rivelato di aver avuto un torbido flirt.

“Abbiamo fatto l’amore sul set del film Confession d’un enfant du siècle, prima, per esigenze di copione e poi sul serio. Ha lasciato il marito per raggiungermi a Londra, ma dopo quattro giorni è tornata a Parigi, sconvolta dal mio stile di vita eccessivo.” Queste le parole del cantante, che di certo non è mai stato il classico tipo da presentare ai propri genitori. Tra l’altro, come “alcova” Doherty ha scelto un posticino decisamente poco confortevole: “Siamo andati nella mia casa di campagna, molto delabré. Il tetto stava per crollare, faceva un freddo intenso, c’erano dappertutto secchi per raccogliere l’acqua della pioggia che colava dalla soffitta. Ho cercato di scaldarle i piedi, bruciando nel camino vecchi giornali, ma alla fine é fuggita.” Certo, la povera Charlotte non aveva tutti i torti.

Ma ciò che importa, ora, è che l’attrice francese sembra aver perso la testa per Doherty. Di recente ha ufficializzato la separazione dal marito Yvan Attal, dal quale ha avuto tre figli. E, ora, arriva la notizia della storia con il cantante “maledetto”. E in molti pensano subito al padre di Charlotte, quel Serge Gainsbourg celebre (anche) per la sua vita sregolata. Forse, anche in questo caso, la storia si ripete…

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *