Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, ma quale crisi?

By on aprile 10, 2012

toffanin e berlusconiPer tutto l’inverno si è vociferato di una grave crisi di coppia fra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Addirittura, una volta hanno raccontato di una crisi di pianto avuta dalla Toffanin nell’ascensore del Biscione. In effetti, i due si sono fatti vedere poco in giro, ma in fondo questo non vuol dire nulla: perché chi è vip davvero, tutto sommato, non ha bisogno degli eventi mondani e anzi è annoiato da tutto quel baccano. No, il punto è un altro: non sappiamo – e non sapremo mai – se effettivamente nel cielo della coppia si sia addensata qualche nuvola. Sono comunque cose che accadono, nelle coppie di lungo corso: non dimentichiamo che i due stanno insieme da undici anni, mica uno.

Non lo sapremo mai, ma una cosa è certa: Pier Silvio e Silvia sono ancora compagni di vita. Genitori innamorati del loro piccolo Lorenzo Mattia, nato nel giugno 2010. La famigliola ha trascorso le vacanze di Pasqua nel luogo che preferiscono su ogni altro, ovvero Portofino. Il vicepresidente di Mediaset e la conduttrice di Verissimo sono stati anche colti dal desiderio di fare una passeggiata soli soletti, come ai “vecchi” tempi, quelli in cui i paparazzi li beccavano mano nella mano. Così, affidato il bimbo alla tata, hanno concretizzato questa voglia.

E sono apparsi affiatati e uniti come sempre; certo, non facevano i salti di gioia, ma in molti casi la serenità è il bene più prezioso. Chissà se adesso le malelingue si placheranno, o continueranno ad attaccarsi al primo muso lungo per urlare alla rottura… E fanno bene, Pier Silvio e Silvia, a mantenersi indifferenti e non dare spago a questi rumors. Perché è davvero una strada senza ritorno…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *