Piersilvio Berlusconi: “Maria De Filippi a Sky? E’ fantamercato”

By on aprile 19, 2012
piersilvio berlusconi

text-align: justify”>piersilvio berlusconiE’ da un po’ di giorni che circolano indiscrezioni relativo a un possibile approdo di Maria De Filippi nella squadra di Sky. Si dice che la conduttrice, insomma, stia valutando di abbandonare Mediaset dopo tanti anni di onorata – e assai fruttuosa – carriera. Del resto, non sarebbe la prima: anche Cristina Parodi di recente ha fatto ciao ciao per concedersi all’abbraccio di Sky e dunque ricongiungersi alla sorellina Benedetta. Ma il vicepresidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi è forse un tantino infastidito da questi rumors. Dunque, ecco che li smentisce e risponde seccamente a una domanda mirata: quest’ipotesi, per lui, “non ha nulla di vero, stiamo parlando di fantamercato”.

Poi, per essere ancora più chiaro, aggiunge: “Con Maria De Filippi tutto procede per il meglio”. I bookmakers inglesi, che amano tanto farsi i fatti nostri, la pensano come Piersilvio e scommettono sulla permanenza della De Filippi nei palazzi del Biscione. La protagonista di tutta questa faccenda, al momento, non si è pronunciata. Forse preferisce concentrarsi sul lavoro, su quel serale di Amici 11 che le sta dando tante soddisfazione e attirando anche illustri ospiti internazionali, ma che non le risparmia qualche grana: uno sketch de I soliti idioti sulla droga, andato in onda nella terza puntata, ha sollevato diverse polemiche perché ritenuto di cattivo gusto, soprattutto se si pensa che il programma è seguito principalmente dai giovani.

berlusconi-toffanin

E’ giunta anche una denuncia da parte dell’Adoc, Associazione per la difesa e l’orientamento dei consumatori, che ha messo l’accento sull’evidente “violazione della normativa a tutela dei minori e del rispetto delle persone”. Un po’ di stress per la  De Filippi, insomma, che tuttavia non scalfisce minimamente la sua immagine di regina televisiva. Una regina a cui Mediaset non rinuncerebbe per nulla al mondo, e che d’altra parte è molto affezionata al proprio trono… O no?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *