Pomeriggio Cinque anche al sabato dal prossimo autunno? La Toffanin alla domenica pomeriggio?

By on aprile 16, 2012

text-align: justify”>Pomeriggio 5 anche al sabato, Verissimo alla domenica

Sono giorni intensi a Canale 5. Vi abbiamo parlato del possibile addio di Maria De Filippi, e del probabile allungamento di Mattino Cinque con un ridimensionamento di Forum. Sono in arrivo cambiamenti radicali nella rete diretta da Massimo Donelli. Quella più importante riguarda Barbara D’Urso. Il palinsesto autunnale potrebbe presentare importanti novità, soprattutto il sabato e la domenica. Qualche giorno fa la bislacca di Cologno parlando con Il Giornale ha dichiarato di essersi ridotta lo stipendio e che da aziendalista convinta ha accettato il consiglio di Piersilvio Berlusconi di occuparsi maggiormente di cronaca. Nonostante il contratto in scadenza il feeling con la dirigenza sembra ottimo. Infatti Mediaset avrebbe deciso di allungare Pomeriggio cinque. Dal prossimo autunno il programma di Videonews dovrebbe andare in onda dal lunedì al sabato. La D’Urso sarebbe in onda sei giorni su sette e il programma il sabato pomeriggio dovrebbe partire alle 16 subito dopo lo speciale di Amici. La notizia è anticipata dal settimanale Vero Tv che accenna anche ad altri movimenti in palinsesto.

barbara-d-urso-davanti-al-suo-pubblico

Se la D’Urso occuperà anche il sabato pomeriggio la Toffanin non starà certo a casa ad occuparsi del bucato. Il suo Verissimo-Tutti i colori della cronaca dovrebbe andare in onda la domenica pomeriggio. Una promozione che circolava da qualche tempo. Il talk show di Silvia Toffanin occuperebbe la fascia oraria compresa dalle 14 alle 17. Il programma dovrebbe sostituire Domenica Cinque. Il talk show condotto da Federica Panicucci non sta ottenendo buoni ascolti e l’azienda vorrebbe chiuderlo. Chiusa Domenica Cinque la Panicucci resterebbe al timone di Mattino Cinque, ma potrebbe essere ricompensata con alcune prime serate. Cosa pensate di questi cambiamenti? Riusciranno queste mosse a risollevare gli ascolti?

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

6 Comments

  1. klodian

    aprile 16, 2012 at 17:25

    speriamo daiii la d’urso al sabato ce la vedo ha molte idee per rendere un sabato pomeriggio tranquillo

  2. mat22

    aprile 16, 2012 at 18:37

    basta d’urso… + floppa + programma le vengono affidati, perche??? bisognerebbe premiare la serità, la gavetta e la bravura di balivo d’eusanio o capua. purtroppo la d’urso è una miracolata super protetta e poi si dice della perego che è protetta, non mi sembra proprio anzi…. pomeriggio 5 quest anno è ai minimi storici….. dovrebbe essere affidato magari alla toffanin e la domenica a balivo con d’eusanio o alvin

    • andrea

      aprile 17, 2012 at 23:05

      Dovrebbe condurre Pomeriggio 5 Paola Perego ….

  3. paolo

    aprile 16, 2012 at 19:50

    Sn molto contento di questa decisione e se nn sbaglio pomeriggio cinque nn si chiamerà normalmente al sabato ma se nn sbaglio ho visto che si chiamerà: SABATO CINQUE nome originale ehhh ma cmq sicuramente sarà bellissimo. Cm sn contento !!!!!!!! W Barbara

  4. andrea

    aprile 17, 2012 at 22:58

    No . il sabato la D’Urso non c’è la vedrei .. Anzi speriamo che gli chiudono pomeriggio 5 cosi se ne va a casa . Non sa Condurre . Dovrebbe condurre Paola Perego …!

  5. andrea

    aprile 17, 2012 at 23:02

    Io spero che non ci sarà l’addio di Maria De Filippi perchè è la conduttrice piu brava che abbiamo ….. Come faremo senza Maria .. Per favore non mandatela ….. Mandate la D’Urso ..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *