Punto su di te dal 9 maggio su Rai1. Dopo la rinuncia di Pupo, arrivano Paola Perego e Massimo Lopez

By on aprile 12, 2012

text-align: center”>Paola Perego e Massimo Lopez conducono Punto su di te

Il settore intrattenimento di Rai1 è in fibrillazione. Non sparate sul pianista, Tale e Quale Show, E’ stato solo un flirt, Mi gioco la nonna, insomma tante novità. Ma non finisce qui, si aggiunge alla lista anche Punto su di te. Il programma sarebbe dovuto partire lo scorso 2 marzo e vedere alla conduzione Pupo che avrebbe anche dovuto firmare come autore il programma. La rete ha deciso di rinviare lo show e di ragionarci su. La prima novità riguarda la conduzione, Pupo ha rinunciato alla conduzione. Al suo posto arriva una coppia certamente inedita: Paola Perego e Massimo Lopez. Per la Perego si tratta di un ritorno su Rai1 a pochi mesi da Attenti a quei due: la sfida. Dopo Giancarlo Magalli anche Massimo Lopez ritorna alla conduzione di un programma sulla rete ammiraglia. Il programma dovrebbe partire mercoledì 9 maggio e occupare il palinsesto di Rai1 per cinque settimane. Andiamo al meccanismo del programma. Punto su di te sarà l’evoluzione dei I raccomandati e sarà prodotto dalla LDM di Daniele Di Lorenzo. Un mix tra talent show e people show. Si cercheranno due cantanti nella città di un personaggio famoso. Dopo aver visto l’esibizione il vip sceglierà su chi puntare. In un secondo momento si esibirà con il concorrente scelto scontrandosi con le esibizioni degli altri cinque vip. Si arriverà così alla coppia vincitrice della serata. La Perego si è aggiudicata in extremis la conduzione.

attenti-a-quei-due

Tvblog svela infatti un retroscena interessante. Si tratta della scelta di uno dei due conduttori. Sembra infatti che Paola Perego se la sia giocata fino all’ultimo con una sua collega. Si tratta di Elisa Isoardi, impegnata quotidianamente con Unomattina. Il ballottaggio ha visto vincitrice la signora Presta e ha costretto la conduttrice piemontese a rinviare momentaneamente i suoi desideri di prima serata. Quanto secondo voi ha influito in questa scelta Lucio Presta? Punto su di te potrebbe funzionare?

 

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

2 Comments

  1. andrea

    aprile 12, 2012 at 21:10

    A me la Perego mi piace tantissimoooooooo .. Non vedo l’ora che inizi sto nuovo programma Punto Su Di Te …… spero che Paola Perego rifaccia un Reality Show .. Spero che l’Anno prossimo condurrà L’isola dei famosi …

    • anna

      aprile 13, 2012 at 15:55

      condivido con te la scelta per paola perego, la isoardi non sa di niente, non trasmette niente e come un piatto senza sale, in effetti da quando c’è lei non seguo più rai uno o per lo meno i programmi condotti da lei, per me la potrebbero lasciare definitivamente a casa, tanto non se ne accorgerà nessuno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *