X


Quelli che il calcio, Coruzzi: “Mia Ceran non è banale, ma gli ascolti…”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Ascolti Tv
Foto Quelli che il calcio Ceran Luca e Paolo

Quelli che il calcio, Mauro Coruzzi sugli ascolti di Mia Ceran, Luca e Paolo: “Faticano”

Si sa che agli italiani il calcio piace, ma nonostante questo un programma come Quelli che il calcio faticano. A farlo notare ci ha pensato Mauro Coruzzi (in arte Platinette) sulla sua rubrica sul settimanale DiPiù Tv: “Il programma ha ospiti di valore, ma fatica a convincere il pubblico e ha una concorrenza forte”. Su Rai1, infatti, c’è Domenica In con Mara Venier mentre su Canale 5 il blocco delle soap di cui fanno parte Il Segreto e Una vita. Ed è un peccato che Quelli che il calcio fatichi a decollare dato che sono tante le personalità chiamate a far divertire il pubblico.

Mia Ceran, Luca e Paolo a Quelli che il calcio. Coruzzi: “Personaggi di valore”

A condurre Quelli che il calcio ogni domenica ci sono Mia Ceran e il duo comico Luca e Paolo. Sulla prima Mauro Coruzzi sulle pagine di DiPiù Tv ha dichiarato: “E’ una presenza per nulla banale, dotata di fascino e di una dialettica non convenzionale”; mentre “Luca e Paolo hanno un curriculum corposo e un passato che li ha visti con risultati eccellenti”. Senza contare personalità del calibro di Ubaldo Pantani e Barbara Foria o la band musicale fissa i Jaspers: “Tutto questo, a quanto pare, non risulta attraente”.

Mauro Coruzzi, dubbio su Quelli che il calcio: “Formula usurata?”

“Forse il popolo del calcio” ha dichiarato Mauro Coruzzi (che ha anche svelato un retroscena su Magalli e Il Collegio) esprimendo un dubbio su Quelli che il calcio, “ha la pretesa di sentir parlare solo del suo posto. Forse si dovrebbe ammettere che questa è una formula usurata, per quanto curata e gradevole, e nonostante l’impegno di tutti”.