Rihanna beccata mano nella mano: con una donna

By on aprile 21, 2012

foto Rihanna con una donna mano nella manoTutti la credevano insieme ad Ashton Kutcher e invece lei è stata beccata mano nella mano con una donna. Sembra, quindi, che Rihanna non stia frequentando l’ex marito di Demi Moore ed è stata lei stessa a postare una foto in primo piano in cui compare con una donna, specificando che si tratta del primo appuntamento dopo due anni. «Passo la notte con il mio appuntamento», scrive la cantante su Twitter. Lei, la presunta nuova fiamma della popstar delle Barbados, è Melissa Ford, sua amica e assistente personale.

Potrebbe trattarsi anche di una audace provocazione da parte della cantante, con la complicità di una delle sue più care amiche, ma iniziano ad essere sempre più numerosi coloro che la pensano diversamente: ci sarà qualcosa di più di una semplice amicizia tra le due? Rihanna e Melissa sono state fotografate rigorosamente mano nella mano fuori da Giorgio Baldi, ristorante italiano a Santa Monica, per poi entrare al The Nightclub Roxbury. Rihanna supersexy in abito bianco, con un paio di collant bollenti. La cantante non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha postato su Twitter degli scatti davvero osé.

Resta ora da capire quanto ci sia di vero in tutta questa faccenda e dove invece inizi la finzione. Negli ultimi tempi la stampa internazionale le aveva attribuito la frequentazione con Ashton Kutcher, vissuta clandestinamente per non ledere ulteriormente la salute della ex moglie di lui, Demi Moore, già molto provata per la fine del loro matrimonio. Era stata, infatti, ricoverata per seguire un percorso di riabilitazione e sembra aver ripreso in mano la sua vita. Nessuno si sorprenderebbe se dietro queste nuove foto si dovesse nascondere il desiderio di provocare, di far parlare di sé oppure di insabbiare la liaison con il Kutcher, che quindi risulterebbe reale.

Ad ogni modo Rihanna continua a riempire le pagine del gossip globale, anche per quanto riguarda la recente sfida sul personaggio di Whitney Houston in una futura pellicola cinematografica. Il suo ultimo colpo l’ha ottenuto passeggiando e tenendo per mano una sua amica. Quale sarà il prossimo?

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *