Rihanna: “Mai nuda, mia madre mi ucciderebbe”

By on aprile 11, 2012

foto di rihannaFateci caso: abbiamo visto Rihanna in tutte le salse, coi capelli corti e lunghi, rossi o corvini, col trucco pesante o la faccia da ragazzina, con mise super sexy oppure in jeans e canotta. Ma non l’abbiamo vista mai senza veli. Con minigonne e scollature vertiginose, quello sì. Però nuda, magari sorridente dalla copertina di qualche giornale famoso, neanche per sbaglio. E che i suoi fans si mettano l’anima in pace: è praticamente impossibile che accada. Il motivo di tanta pudicizia l’ha spiegato lei stessa durante un’intervista a Mondanité Magazine: “Mia madre mi ucciderebbe se posassi nuda. Mi ha cresciuta seguendo certi standard”.

Alla base di tale presa di posizione, quindi, c’è il rispetto per la famiglia e il modo in cui è stata cresciuta. D’altra parte, però, la sexy cantante di recente ha confessato di provare un grande piacere quando non nulla addosso: “Più sono svestita, più mi sento a mio agio. Per molti forse non funziona, ma per me è un modo per affrontare le paure. C’è sempre qualcosa che non va bene in se stessi per cui si è a disagio, così invece si diventa coscienti di come si è e tutti possono vedere quello che vedi tu”.

Una filosofia niente male, non c’è che dire. Bisogna ammettere, comunque, che Rihanna è molto furba. Sa rilasciare le dichiarazioni giuste al momento giusto, dosando bene il gusto per la provocazione. Anche questo cervello ben funzionante, senza dubbio, ha contribuito a renderla una star di livello internazionale. Intanto continua ad essere single, almeno nella versione ufficiale: ha seccamente smentito il suo presunto flirt con Ashton Kutcher, ex baby marito di Demi Moore, e giura di volersi dedicare soltanto agli amici, almeno per ora. Chi le crede?

 

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *