Rissa selvaggia nel reality My big fat america gypsy wedding

By on aprile 24, 2012
Rissa al reality show americano My big fat america gypsy wedding

text-align: center” align=”JUSTIFY”>Rissa al reality show americano My big fat america gypsy wedding

Chi trova di cattivo gusto i litigi del nostro Grande Fratello o L’isola dei famosi dovrà ricredersi! Quanto avviene nei nostri reality show infatti è zucchero rispetto a quanto accade nel reality statunitense My big fat america gypsy wedding improntato sul mondo del matrimonio zingaro in cui trionfano il trash e colpi di scena più impensati. In una delle puntate infatti due invitate al matrimonio gipsy sono arrivate addirittura alle mani dandosele di santa ragione appena uscite dalla chiesa.

E’ la nuova frontiera del reality show, quello che in Italia chiameremmo Il mio grosso grasso matrimonio zingaro che negli Stati Uniti sta avendo enorme successo vista la spettacolarità (non proprio edificante) di questo reality basato sul mondo gitano. My big fat america gypsy wedding è un reality show che propone agli spettatori la messa in scena dell’organizzazione e della realizzazione di matrimoni all’interno delle comunità degli zingari d’America, in cui trionfa il cattivo gusto e può accadere qualsiasi cosa, come vi mostriamo nel video dopo il salto.

gypsy_wedding-foto-rissa

Il reality infatti si concentra sulle usanze della comunità zingara nella preparazione delle ragazze al grande giorno del matrimonio, fino alla messa in opera di questo grande evento tra abiti sfarzosi e usanze piuttosto stravaganti facenti parte della tradizione zingara che ha letteralmente conquistato l’attenzione del pubblico americano, amante delle stramberie. Questa occasione solenne infatti può trasformarsi, come è avvenuto, in un vero e proprio ring in cui le invitate iniziano a litigare per divergenze di opinione come accaduto tra Diamond, la damigella d’onore della sposa e Mellie, una parente dello sposo.

Quest’ultima infatti pare si sia fatta sfuggire un commento sui neo-sposi giudicati “una coppia mal assortita” e tale affermazione ha scatenato l’ira violenta della robusta Diamond che ha iniziato a picchiare selvaggiamente la donna fuori dalla chiesa davanti agli invitati e gli stessi sposi. Un vero e proprio combattimento quello inscenato da Diamond e Mellie, per una scena decisamente trash, senza precedenti in un reality show.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *