Robert Pattinson e Kristen Stewart si sposano

By on aprile 24, 2012

kristen stewart e robert pattinson si sposanoLa saga di “Twilight” ha portato loro molta fortuna. Robert Pattinson e Kristen Stewart, rispettivamente Edward e Bella nella finzione cinematografica, sono una coppia anche nella vita. I fan, però, nonostante la riservatezza dei due, che proteggono a spada tratta la propria privacy, aspettavano solo che si diffondesse la notizia più attesa: pare che Robert e Kristen si sposeranno presto. Cosa che, del resto, accade anche nella saga “vampiresca”.

I due divi hanno sempre lasciato la loro love story avvolta da una fitta nebbia e non amano parlarne, ma fonti vicine alla coppia sostengono che le nozze ci saranno e la data dovrebbe essere entro la fine dell’anno. Ora sono entrambi impegnatissimi nella promozione dei rispettivi impegni cinematografici: per Robert si tratta di “Cosmopolis”, diretto da David Cronenberg, per Kristen di “On The Road”, pellicola tratta dal libro di Jack Kerouac “Sulla strada”, romanzo mito della beat generation. C’è chi dice, però, che sia la Stewart a premere per le nozze, a causa della forte gelosia nei confronti del fidanzato, che la porterebbe a volerlo “tutto per sé”.

 

Durante le riprese proprio di “Cosmopolis”, la collega di set Cristina Ricci aveva detto di Robert: “E’ stato molto divertente, indossavamo costumi magnifici e acconciature grandiose nelle riprese. Inoltre lavorare con Rob era stupendo. E’ un ragazzo di grande talento. Ci siamo divertiti per tutto il tempo. Lui è un gran baciatore.” Kristen, comunque, la sa lunga e resta incollata a Robert ogni secondo. La coppia è stata di recente paparazzatissima in occasione del Coachella Festival a Indio, California, dove la Stewart si è divertita ad indossare il cappellino portafortuna del fidanzato.

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *