Robert Pattinson si vergogna a guardarsi allo specchio

By on aprile 21, 2012

foto robert pattinsonSi pensa che un divo di Hollywood che è ammirato da teenager di mezzo mondo abbia un ego di dimensioni spropositate, ma a volte tutto ciò non accade. E’ il caso di Robert Pattinson, noto al mondo intero per essere il “vampiro” per eccellenza. Il personaggio di Edward nell’interminabile saga di “Twilight”, infatti, gli ha regalato la notorietà in tutto il mondo e gli ha anche fatto incontrare quella che, ormai, è la sua anima gemella a tutti gli effetti: la collega di set Kristen Stewart (la “Bella” di “Twilight”, appunto).

Peccato che il povero Robert, nonostante sia considerato un sex symbol, non abbia una grande opinione di se stesso. Si dice che l’attore non ami vedersi nudo e faccia fatica a guardarsi allo specchio. Il motivo? Ha smesso di fumare e l’abbandono delle sigarette gli ha portato qualche chiletto in più. Effettivamente, i bene informati raccontano che sui due set di “Bel Ami” e “Cosmopolis”, lavori recenti per il divo, non è che Robert si sia distinto per gli addominali scolpiti, anzi! Pattinson, comunque, macina conquiste a centinaia. E non solo tra la gente comune.

E’ recente, infatti, la notizia che il divo ha stregato persino Lindsay Lohan. I due si sono incontrati in un locale, il Pour Vous Hollywood, e lei ha subito provato a conquistare Robert che, per la cronaca, ha preso ed è uscito, sperando di seminarla. Ma l’attrice gli è corsa dietro augurandosi di essere fotografata dai paparazzi. Chissà cosa ne pensa la fidanzata di Pattinson, Kristen Stewart. Lei per ora tace, anche perché è impegnata con la promozione di “Biancaneve e il Cacciatore“, film non ancora uscito in Italia. Speriamo che Lindsay non torni alla carica!

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *