Roberto Cavalli confessa: la notizia del matrimonio di Jennifer Lopez una stupidaggine

By on aprile 11, 2012

Foto Roberto Cavalli L’abbiamo lasciata a dir poco splendida nel servizio fotografico pubblicato su Vogue, ove tra le altre immagini, è stata immortalata in un bellissimo abito rosso, che seppur faceva emergere la sua grande bellezza, lei ad American Idol ha confessato ridendo di gusto “Quel vestito era così stretto!”, con la verve, la gioia di vivere e non da meno la bellezza di una ragazzina, quando invece a dirla tutta (anche se per le signore non si dovrebbe dire!) la splendida J-Lo, ha già 42 anni! E sempre su “Vogue”, la splendida Jennifer Lopez, in una lunga intervista si racconta e confidaNon mi sento più vecchia, e non mi sento come se gli altri mi guardassero in modo diverso. Semplicemente mi comporto come ho sempre fatto” ed effettivamente a vederla non si nota la differenza dei giorni che passano! Ma la bella J-Lo a dire la verità ha una medicina: il suo toy boy Casper Smart, il ballerino di soli 24enne, che ormai frequenta da alcuni mesi e che lei definisce essere adorabile e delizioso, si tanto da volerlo sposare!

Ed effettivamente è ancora del mese scorso la fraseJennifer Lopez mi ha chiamato oggi e mi ha chiesto di creare per lei un abito speciale. Per il suo nuovo matrimonio. Di che colore mi consigliate di farlo? Io penso… rosso come il fuoco scritta dal grande stilista Roberto Cavalli sul suo profilo di Twitter: frase e quindi notizia che oggi Cavalli confessaIl tweet sul matrimonio di JLo l’ho scritto io” ma a dispetto di quella che sembrava essere la voglia di Jennifer di convolare a nozze con il suo toy-boy, ecco oggi che la notizia si sgonfia e si smaschera quello che si rivela essere un grande uomo di marketing: Roberto Cavalli.

Niente matrimonio quindi per J-Lo ed il suo ballerino ma “solo” la mente strategica di un grande uomo di marketing e di ironia, che in una intervista a “Chi” rivelaSu Twitter è apparsa la notizia che JLo mi avrebbe chiesto l’abito da sposa. Non si può dire, ma quel ‘fake’ l’ho scritto io” e giustifica il suo gesto così “Il fatto è che io vedevo i miei 17 mila followers e poi vedevo che c’erano certi altri utenti che avevano milioni e milioni di followers, allora ho pensato: ‘Come faccio ad aumentare l’audience? Bisogna che scriva qualche stupidaggine’” ed è così che lo stilista ha ben pensato di inventarsi la storia del matrimonio della star!

Jennifer che Roberto rassicura non se ne sarà avuta a male della cosa, tanto che sulla scia delle confessioni Cavalli rivela “… una volta a New York venne da me a fare delle prove abiti ed era incinta dei gemelli. Io non sapevo che lei non aveva ancora dato la notizia, due giorni dopo io diedi un’intervista e mi scappò: ‘È venuta Jennifer ieri l’altro, c’ha un pancione meraviglioso’. Evvai, tutti i giornali a tampinarla. Due giorni dopo lei dovette ufficializzare la cosa” invece stavolta dovrà smentire eventuali notizie farloche, mentre quanto a tutti gli utenti di Twitter, mi raccomando, d’ora in poi le notizie del profilo di Cavalli, sono da prendere con le pinze! Capito?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *