Sabrina Mbarek ha vinto il grande fratello ma sogna una vita normale

By on aprile 3, 2012
Sabrina Mbarek vincitrice del Grande Fratello 12

text-align: center”>Sabrina Mbarek vincitrice del Grande Fratello 12

In genere i vincitori delle passate edizioni del Grande Fratello hanno avuto la tendenza a montarsi la testa, una volta usciti dalla casa. Tutti, o quasi, hanno varcato la soglia della casa più spiata d’Italia sognando, come minimo, una carriera nel mondo dello spettacolo, in televisione o al cinema. Sabrina Mbarek, vincitrice della dodicesima edizione, conclusasi proprio qualche giorno fa, si sta comportando in maniera nettamente diversa. E’ stata intervistata dal TgCom 24 che ha raccolto le sue impressioni e qualche anticipazione sui progetti futuri. Ebbene, emerge che l’esperienza di Sabrina in televisione sia arrivata al capolinea.

Interrogata su cosa pensa di fare nel prossimo futuro, Sabrina Mbarek ha risposto candidamente: “Spero davvero di poter realizzare i miei progetti, spero di laurearmi, aprire uno studio tutto mio, avere una famiglia, una vita normale”. Propositi ottimi, senza dubbio. Rimane ancora da capire cosa abbia spinto una ragazza in cerca di normalità a vivere un’esperienza, quella del Grande Fratello, che col normale ha veramente poco a che fare. E’ capitata lì per caso? Certamente no, anche se lei stessa riconosce di aver fatto un po’ la parte del marziano là dentro. Non credeva di essere adatta al gioco e dunque non sperava nemmeno di poterci entrare: “Non me l’aspettavo davvero di vincere, così come non mi aspettavo di entrare. E invece eccomi qua. Non mi sono mai sentita speciale”.

Sabrina Mbarek

Alla fine, Sabrina Mbarek, è una persona semplice. Lo ha dimostrato nel corso del gioco e ne è consapevole. Forse è stato proprio questo il fattore-vittoria: “Credo sia arrivata al pubblico la mia semplicità, ho il cuore pieno di goia”.

Nel corso dell’intervista ha anche parlato di Vito, il suo amore nella casa e, a quanto pare, destinato a esserlo anche fuori, nella vita reale. Sabrina si è sbloccata grazie all’aspirante di Avetrana Avetrana, lo ha riferito lei stessa. Insomma, finalmente ecco un’intervista ‘gieffina’ piena di buoni sentimenti, dopo quella di Ilenia Pastorelli, piena di rancore e di sufficienza.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *