Sabrina Mbarek parla della storia d’ amore con Vito Mancini

By on aprile 13, 2012
Foto di Vito Mancini e Sabrina Mbarek concorrenti GF12

text-align: justify”>Foto di Vito Mancini e Sabrina Mbarek concorrenti GF12Spenti i riflettori della dodicesima edizione del Grande Fratello, la vincitrice Sabrina Mbarek è tornata a casa dove è stata accolta come una regina dai suoi concittadini. La ragazza ha vinto con una percentuale bulgara questa edizione del programma, anche se in tanti hanno protestato contro la sua vittoria. Finite le polemiche la ragazza si è buttata tra le braccia dei suoi fans che l’ hanno sostenuta per tutta la sua avventura nella casa, facendole superare ben 11 nomination. La sua permanenza della casa è stata segnata sicuramente dalla storia con Vito Mancini che definire tormentata è quasi riduttivo. I ragazzi hanno dato vita ad un vero e proprio tira e molla, fatto di litigi, discussioni e gelosie.

Da parte di lui non sembrava esserci poi tutto quell’ interesse dimostrato all’ inizio, mentre la ragazza si è sempre dimostrata interessata a portare avanti la storia d’ amore. Dopo una rottura dalla quale non sembrava più possibile tornare indietro, il ragazzo una volta uscito della casa si è reso conto che il sentimento che provava per Sabrina era più forte di quello che pensasse. Nella finale i due hanno rivissuto i momenti più belli della loro love story e hanno ballato sulle note di ‘Sono solo parole‘ cantata da Noemi dal vivo. In molti hanno creduto poco che la loro storia potesse continuare e per molti la retromarcia di Vito era dovuta soltanto alla popolarità che la ragazza aveva acquistato al di fuori dalla casa. Le malelingue però ci sono sempre e ci pensa la stessa Sabrina a farle tacere raccontando come stanno le cose dopo due settimane dalla fine del reality:

sabrina-mbarek-e-vito

Siamo una coppia normalissima” dichiara la ragazza, spiegando che le cose vanno abbastanza bene e che i ragazzi stanno pensando a costruire una bella storia insieme. Sabrina però specifica che per ora non andranno a convivere, ma che c’è la voglia di viversi e di conoscersi a riflettori spenti. I due sono andati insieme ad Avetrana, la città di lui, dove sono stati accolti da un numeroso gruppo di concittadini che avevano preparato per loro una vera e propria festa con  tanti striscioni per dimostrare che tifavano per la loro storia. La ragazza naturalmente pensa anche al futuro e se le cose tra i due andranno bene punta al matrimonio e ai figli. Nell’ intervista Sabrina ha anche parlato della sua esperienza all’ interno della casa e ha specificato di non avere più rapporti con gli altri coinquilini, anche se le piacerebbe mantenere i rapporti e stringere una bella amicizia con Martina, Patrick e Cristina che sono i concorrenti che le sono stati più vicini nel corso della loro esperienza.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *