Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 12

By on aprile 2, 2012
Foto di Sabrina Mbarek GF12

text-align: justify”>Foto di Sabrina Mbarek GF12E’ Sabrina Mbarek la vincitrice della dodicesima edizione del Grande Fratello. Dopo 7 edizioni in cui hanno trionfato gli uomini, torna a vincere una donna nel reality di Canale 5. L’ ultima a vincere fu Serena Garitta, nella lontana quarta edizione. Al secondo posto si è classificata Gaia Bruschini, che era riuscita ad arrivare in finale grazie all’ amica Ilenia che le aveva ceduto il titolo di finalista. Per Sabrina è un trionfo a tutto tondo, visto che la ragazza è riuscita a superare numerose nomination e alla fine è riuscita a mantenere l’ amore con Vito. Dopo 161 giorni di reclusione, il verdetto del pubblico è stato accolto dalle lacrime di Sabrina e dal boato del pubblico in studio che ha sempre dimostrato di apprezzare la ragazza, arrivata in finale grazie ai fans che l’hanno sempre costantemente sostenuta.

L’ avventura di Sabrina è stata segnata dall’ incontro con Vito Mancini, il ragazzo di Avetrana che ha subito dichiarato interesse per lei. La ragazza ricambiava l’ interesse così i ragazzi hanno iniziato pian piano a stringere amicizia che si è trasformata in interesse reciproco. Dopo il primo bacio, la ragazza è però diventata molto gelosa del ragazzo tanto da rischiare di rovinare il rapporto. E infatti sono stati protagonisti di un tira e molla infinito, che si è concluso all’ uscita definitiva del ragazzo dalla casa. Dopo una settimana però Vito ha inviato un videomessaggio alla ragazza dichiarando di essersi reso conto di essere interessato ancora alla ragazza e dicendole che la aspetta fuori.

gaia-bruschini-finale-1-aprile-gf

Sabrina batte così Gaia nel televoto finale: la bionda romana aveva dalla sua parte il sostegno degli altri concorrenti, ma non è bastato per fermare la corsa verso la vittoria della tunisina. Ecco la sua scheda compilata prima di entrare nella casa. Sabrina ha origini tunisine e mille sogni nel cassetto con tanta volontà per realizzarli. Si definisce una ragazza altruista, intraprendente e solare. Da grande vorrebbe fare il magistrato. Sabrina ama viaggiare spiega che per partire ha bisogno solo di uno zaino sulle spalle e un’ amica al fianco. Sabrina ha avuto un’ infanzia difficile a causa del padre, che non ha esitato a maltrattarle. La ragazza però si è ripresa e i successi scolastici le hanno dato tante soddisfazioni, tanto da farla essere serena oggi. Gli amici la definiscono una simpaticona, una che sa quello che vuole.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *