X


Sabrina di Temptation Island pazza di Giulio. Nicola: “Schifosa”

Scritto da , il Luglio 9, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Giulio Temptation Island

Sabrina Martinengo sempre più vicina a Giulio: “Mi piace da morire”

Terza puntata di Temptation Island che ha acceso i cuori di tutti i telespettatori che nelle calde sere estive ama accendere il televisore per poter commentare le vicende sentimentali delle sei coppie partecipanti. Se Nunzia e Arcangelo hanno timbrato il cartellino per il capolinea, sono ancora tante le coppie in attesa di scoprire se il viaggio nei sentimenti darà oppure no i risultati sperati. Sabrina Martinengo nelle scorse puntate si è avvicinata molto a Giulio Raselli (ex corteggiatore di Giulia Cavaglià) mentre questa sera ha dapprima colto tutti alla sprovvista esprimendo la volontà di eliminarlo salvo poi ripensarci perché “Mi piace da morire. Dopo due giorni me lo sarei baciato”.

Temptation Island, Nicola Tedde deluso da Sabrina: “E’ una schifosa!”

La relazione fra Sabrina e Nicola di Temptation Island sta subendo molti scossoni puntata dopo puntata. Anche questa sera i falò delle fidanzate e dei fidanzati ha regalato emozioni e anche delusioni, come a Nicola Tedde che credeva di avere al fianco una donna sicura del suo amore per lui; si è ritrovato invece a vedere Sabrina pazza per Giulio Raselli con il quale ha instaurato una complicità fuori dal comune. Vedendo il loro essere affiatati Nicola ha dapprima interrotto il video datogli da Filippo Bisciglia per poi decidere di andare fino in onda. Dura la sua reazione:

“Non pensavo potesse arrivare fino a qui. E’ una schifosa del ca**o. Ho lo stomaco che sta esplodendo”

Tentatori Temptation Island: Giulio Raselli fa un regalo a Sabrina

Dopo la battuta choc di Nicola è toccato a Sabrina sconvolgerlo con il suo atteggiamento nei confronti di Giulio Raselli con il quale sta coltivando una conoscenza molto speciale. Talmente speciale che Giulio ha pensato bene di regalarle una collana con un corallo portafortuna che simboleggia anche un nuovo inizio. I due si sono poi sdraiati su un prato dove lei lo ha invitato a mangiare una pizza fuori dal programma. Insomma, sembra che Sabrina a Temptation Island stia piano piano dimenticando il suo Nicola.